Home » Turismo » Diretto al Costa Rica con KLM
Palmares-Varadero Gourmet

Diretto al Costa Rica con KLM

Diretto al Costa Rica con KLM
La Compagnia Reale Olandese di Aviazione volerà due volte per settimana da Amsterdam a San José, a partire dal 31 ottobre prossimo e durante la stagione d’inverno europeo (novembre a marzo).

I voli di KLM si realizzeranno i martedì e venerdì in un Boeing 787-9 Dreamliner, il più moderno della sua flotta, con capacità per 294 passeggeri.

Per il Presidente costaricano, Luis Guillermo Solís, l’inizio di quelle operazioni rappresenta un gran risultato per il paese per i benefici che genera l’arrivo di un nuovo volo, non solo per il turismo, bensì per diversi settori economici nelle comunità che si incatenano al turismo, come gli esportatori e settori produttivi vincolati al commercio esterno.

Considerò, inoltre, che la nuova rotta, grazie alla rete globale di KLM, servirà da unione affinché il Costa Rica apra le porte a turisti di tutta l’Europa.

Da parte sua, Mauricio Ventura, ministro di Turismo spiegò che la decisione di KLM di volare al Costa Rica fortifica l’immagine ed il posizionamento del paese nel mercato europeo come una destinazione adatta all’investimento.

Fonte: ICT e Giornale Digitale Centroamericano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.