Home » Continente Turismo News » Distal & Itr Group Tennis Cup
Palmares-Varadero Gourmet

Distal & Itr Group Tennis Cup

distal & itr group tennis cup

Il gruppo di General Sales Agent (GSA) saranno partner per l’ottava volta consecutiva del torneo, che si terrà a Todi (Perugia) dal 28 giugno al 6 luglio 2014.
Gli “Internazionali di Tennis dell’Umbria” da quest’anno si chiameranno “Distal & Itr Group Tennis Cup”. Un’iniziativa che mette in primo piano, già dal nome, identità e attività del GSA (di cui fanno parte anche Cim Air, Itr Cargo e Itr Handling).

Il gruppo si propone attualmente come punto di riferimento per il canale distributivo del mondo delle agenzie, rivolgendosi con attenzione alle grandi potenzialità offerte dalle nuove tecnologie con la promozione effettuata via web.

Il richiamo offerto dalla sponsorizzazione del torneo tennistico preannuncia i contenuti e le offerte per l’estate 2014 delle compagnie nazionali ed internazionali rappresentate da Distal & Itr Group in Italia (si ricordano tra le altre Adria Airways, Air Mandalay, Auric Air, Biman Bangladesh Airlines, Blue Air, Blue Panorama Airlines, blu-express, Cubana de Aviación, Eritrean Airlines, Gabon Airlines, MEA, Myanmar Airways International, SAAC Saudi Cargo, SriLankan Airlines, transavia.com, Tunisair, Ukraine International Airlines, UPS, Ural Airlines). Ecco un breve escursus sulle attività delle singole compagnie:
Blue Panorama Airlines, confermata per la prossima stagione estiva l’intera programmazione di lungo raggio operato in proprio per i Caraibi (Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico). Cuba in particolare, servita da Milano e da Roma, sarà raggiunta da Est ad Ovest con 7 servizi settimanali e voli per Santiago, Holguin, Cayo Largo e L’Avana.
Blu-express, il marchio low cost di Blue Panorama Airlines, per la prossima stagione estiva incrementa i servizi sull’Albania, passando dagli attuali 50 voli settimanali da Tirana verso 7 aeroporti italiani – Milano Malpensa, Milano Bergamo Orio al Serio, Verona, Venezia, Bologna, Pisa e Roma Fiumicino – a 56 voli settimanali distribuiti su 8 aeroporti italiani. Novità assolute della Summer 2014 saranno i voli per la Grecia con partenza da Bologna per Mikonos, Preveza (Lefkada), Santorini e Zante.

Biman Bangladesh Airlines, compagnia di bandiera del Paese Asiatico, opera voli in partenza dall’Italia, ogni lunedì e venerdì, da Roma Fiumicino per Dacca. I collegamenti sono operati con nuovissimi Boeing 777-300ER. I biglietti della compagnia per Dacca e l’intero network possono essere emessi anche in BSP con tariffe caricate nei sistemi di prenotazione GDS.
Cubana de Aviación S.A, fondata nel 1929, è stata una delle prime compagnie ad operare nel mondo dei voli commerciali. Caratterizzata fin dagli esordi da una costante ricerca di miglioramento e crescita, membro fondatore della IATA, della SITA e della AITAL (corrispondente alla IATA dell’America Latina), oggi Cubana de Aviación S.A è vettore leader in Cuba per il trasporto passeggeri, cargo e postale. La compagnia vanta 32 uffici di rappresentanza nel Mondo e 13 in Cuba. La flotta è composta da aeromobili Iliushin 62 e 96, e dagli ultimi Airbus 320 che operano tutti su rotte internazionali. I voli interni sono serviti da aeromobili YAK-42 ed AN-24. I collegamenti con l’Italia sono operati da aeromobili Blue Panorama Airlines, con cui Cubana de Aviación S.A vanta una collaborazione esclusiva più che decennale.

SriLankan Airlines, compagnia aerea di bandiera dello Sri Lanka, annuncia per la stagione estiva 2014 nuove rotte dal Mattala Rajapaksa International Airport di Hambantota per Bangkok e Malè (Maldive), rendendo più facile raggiungere queste destinazioni dopo un tour.

Ukraine International Airlines, compagnia aerea privata ucraina, per la stagione estiva 2014, oltre a lanciare dal 3 giugno i nuovi collegamenti su Erbil (Kurdistan Iracheno) e Teheran (Iran) 3 volte alla settimana con coincidenze da Roma Fiumicino e Milano Malpensa, prosegue con successo il servizio non-stop da Kiev Boryspil a Bangkok che ha segnato l’esordio del vettore nelle destinazioni di lungo raggio: il volo opera due volte a settimana (mercoledì e sabato) con i moderni Boeing 767-300.

Distal & Itr Group, attraverso la propria società Itr Handling, opera come General Sales Agent (GSA) per il settore cargo per la compagnia saudita Saudia Cargo sia sui voli passeggeri che sui voli cargo operati tre volte la settimana da Milano Malpensa con B747-400F (potendo contare su una vasta rete di destinazioni che include moltissime mete in Medio Oriente, in Arabia Saudita, in Asia e in Africa).

transavia.com, viene rappresentata in Italia da Distal & Itr Group attraverso Cim Air, marchio storico del mercato Italiano delle rappresentanze. Il vettore leisure franco/olandese, parte del gruppo Air France/Klm, ribadisce il forte legame tra la compagnia ed il nostro Paese, investendo sempre di più sia con nuove rotte sull’Olanda che sulla Francia. Sono infatti operativi dallo scorso mese di aprile il nuovo collegamento Pisa-Parigi Orly (che verrà attivato 4 volte a settimana) ed il nuovo volo Bari-Amsterdam (3 volte a settimana). Previsto infine un incremento delle frequenze sulle tratte Torino-Amsterdam e Catania-Amsterdam.

Novità della scuderia delle compagnie aeree rappresentate da Distal & Itr Group attraverso il marchio Cim Air è il vettore low cost rumeno Blue Air, che collega l’Italia alla Romania 37 volte alla settimana con aeromobili B737 Classic sulle seguenti tratte: Roma Fiumicino – Bucarest, 9 frequenze settimanali; Roma Fiumicino – Bacau, 7 frequenze settimanali; Bologna – Bucarest, 4 frequenze settimanali; Bologna – Bacau, 3 frequenze settimanali; Catania – Bucarest, 3 frequenze settimanali; Cuneo – Bacau, 4 frequenze settimanali; Bergamo – Bucarest, 4 frequenze settimanali; Bergamo – Bacau, 3 frequenze settimanali. Oltre a svolgere il tradizionale lavoro di promozione e di vendita dei servizi della compagnia rumena sul mercato agenziale, Cim Air curerà per la compagnia anche la gestione del profilo del vettore sui principali social network (es. Facebook, Twitter, etc.) e lo sviluppo della versione italiana del sito web www.blueairweb.com, dove gli agenti di viaggio potranno registrarsi nell’apposita area b2b. I biglietti per volare con Blue Air sono disponibili sul sito www.blueairweb.com e sui principali sistemi gds grazie alla partnership con Hahn Air.

Da ricordare infine Distalnet, il distributore di pacchetti turistici organizzati del Gruppo Distal, affermata realtà di riferimento nel mondo dei viaggi e delle vacanze. Attraverso il proprio portale www.distalnet.it Distalnet si conferma protagonista del settore in qualità di personal travel planner. Il portale permette non solo di scegliere i consueti pacchetti turistici organizzati (con la possibilità di soggiorni alberghieri arricchiti da escursioni e attività speciali) ma anche di acquistare direttamente singoli servizi tra quelli offerti: hotel, voli, treni, trasferimenti, escursioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.