Home » Uncategorized » Due nuovi voli di United Airlines in Costa Rica
Palmares-Varadero Gourmet

Due nuovi voli di United Airlines in Costa Rica

New York-. United Airlines ha iniziato ad operare due voli settimanali in più in Costa Rica, che aggiungono 12.000 posti annui alla capacità aerea del paese centroamericano. I nuovi servizi collegano Chicago e Washington con la capitale della Costa Rica, secondo le informazioni.

Con i due collegamenti, United diventa la compagnia di maggior offerta di collegamenti tra gli Stati Uniti e la Costa Rica, in quanto opera già voli da Houston e New York.

Il ministro del Turismo della Costa Rica, Allan Flores, ha detto che Chicago e Washington sono “città che rispondono al profilo del viaggiatore che cerchiamo: che guadagna più di 120 mila dollari l’anno, di 45-55 anni, in viaggio con la famiglia, istruzione universitaria e che va in vacanza in destinazioni di nostra competenza”.

Ha aggiunto che la Costa Rica “continua a posizionarsi come una destinazione privilegiata per compagnie mondialmente riconosciute come United Airlines, grazie al duro lavoro svolto per attrarre le linee aeree”. United opererà i voli su Boeing 737-800 con una capacità di 154 passeggeri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.