Home » Itinerari » È già ufficiale: Aruba dedica un miliardo a un progetto di rivitalizzazione turistica
Palmares-Varadero Gourmet

È già ufficiale: Aruba dedica un miliardo a un progetto di rivitalizzazione turistica

Terminal Internazionale Reina Beatrix.

Terminal Internazionale Reina Beatrix.

Oranjestad.- Le autorità di Aruba hanno annunciato che hanno investito cifre milionarie per “migliorare l`esperienza” dei visitatori. L`Autorità di Aeroporti di Aruba ha annunciato un programma di rinnovazione totale al terminal Internazionale Reina Beatrix.

Le statistiche mostrano che il denaro del progetto nazionale è di un miliardo di dollari. La restaurazione dell`aeroporto, per esempio, include l`aggiornamento del sistema di Wi-Fi, l`istallazione di APC e ABC e diverse riforme nei saloni di attesa, soprattutto quelli VIP. Si pianificano anche investimenti aeroportuali.

“Il governo di Aruba, alberghi associati, autorità aeroportuali, impresse e imprenditori privati sono ugualmente impegnati con lo sviluppo continuo della nostra isola felice come destinazione”, è stato detto da Otmar Oduber, Ministro di Turismo, Trasporto, Settore Primario e Cultura.

“I visitatori ricevono un trattamento cinque stelle dal momento nel quale toccano terra di Aruba e sono animati a esplorare le nostre attrazioni”, è stato da lui aggiunto.

Fonte: Aruba Prensa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.