Home » Continente Turismo News » È il momento ideale per rilassarsi al Rosewood Little Dix Bay
Palmares-Varadero Gourmet

È il momento ideale per rilassarsi al Rosewood Little Dix Bay

rosewood litle dix bay

Un nuovo volo diretto, importanti rinnovamenti e imperdibili offerte attendono i visitatori al Resort di Virgin Gorda, proclamata l’isola più bella dei Caraibi dalla rivista Travel + Leisure.
Luglio 2014 – È il momento migliore per visitare Rosewood Little Dix Bay, grazie alle tante novità che interessano il Resort simbolo di Virgin Gorda (BVI).

L’isola, recentemente proclamata la più bella di Caraibi, Bahamas e Bermuda dalla rivista statunitense Travel + Leisure, da questo autunno sarà più accessibile grazie al nuovo volo diretto che collegherà Antigua e Tortola (l’isola principale delle BVI, a soli 20 minuti di navigazione da Virgin Gorda). Sarà quindi ancora più facile visitare il meraviglioso Resort fondato nel 1964 da Laurance Rockefeller, che festeggia il suo 50° anniversario con un pacchetto speciale di 7 notti per due persone e importanti rinnovamenti.

Nuovo collegamento aereo
Operato da VI Airlink, il nuovo volo diretto verrà inaugurato il 31 Ottobre 2014 e connetterà il VC Bird International Airport di Antigua (ANU) con il T.B. Lettsome International Airport (EIS) di Beef Island, BVI. Si tratta di un collegamento bisettimanale (venerdì e sabato) che renderà più agevole lo spostamento per i visitatori in arrivo ad Antigua dall’aeroporto di Gatwick con British Airways e Virgin Atlantic. Il volo, già prenotabile con tutti i sistemi GDS (con codice IATA YO) dal 26 giugno 2014, fornisce un servizio supplementare al collegamento LIAT già operativo tra ANU e EIS e viceversa.

Ristrutturazione delle camere
Rosewood Little Dix Bay guarda al futuro con una ristrutturazione multi-milionaria, il cui primo passo è stato completato negli scorsi mesi con l’ammodernamento delle Tree House Suites, nate dal rinnovamento dei precedenti Tree House Cottages voluti da Rockefeller. Le nuove splendide suite, situate a pochi passi dal mare, presentano ora interni bianchi, ampi soggiorni e terrazze con vista sull’oceano.

Pacchetto “50 dollari” per il 50° anniversario
Per celebrare l’importante evento, Rosewood Little Dix Bay offre uno speciale pacchetto di sette notti per due persone, che include:
– sistemazione in camera di lusso
– colazione per due persone tutti i giorni presso il Pavillion
– una cena romantica per due persone presso il ristorante Sugar Mill
– due massaggi da 50 minuti
– trasferimento A/R per l’aeroporto di Tortola
– tasse
Tariffe a partire da USD 442 a camera a notte.
Il Rosewood Little Dix Bay

Il Rosewood Little Dix Bay sorge lungo una baia a forma di mezzaluna sull’isola di Virgin Gorda, nelle Isole Vergini Britanniche. Inaugurato nel 1964 da Laurance S. Rockefeller, il Resort offre 95 spaziose camere e suite, che sembrano sorgere direttamente dalla splendida vegetazione circostante. Il Resort è da sempre rimasto fedele all’idea originale del suo fondatore: salvaguardare l’armonia e l’equilibrio ambientali, offrendo un paradisiaco rifugio all’insegna della privacy, con camere e suite elegantemente arredate, a pochissimi passi di distanza dalla spiaggia, perfettamente in sintonia con la natura circostante. Gestito da Rosewood Hotels & Resorts, il Little Dix Bay è un luogo idilliaco adatto per una vacanza attiva così come rilassante: gli ospiti possono dedicarsi a un’ampia gamma di attività, quali immersioni, snorkeling, sport d’acqua ed escursioni. Servizi di primissimo livello, tra cui tre ottimi ristoranti, una favolosa Spa, tennis, fitness center e children center, completeranno l’esperienza di una vacanza unica e indimenticabile.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare il rappresentante per l’Italia:
G.E.T. Grace Executive Tourism
Via L.B. Alberti, 5 – 20149 Milano – Italy
ph. +39 02 33105477 – fax +39 02 33104534
email [email protected]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.