Home » Itinerari » È Ufficiale: Air Europa rafforza rotte a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Air Europa rafforza rotte a Cuba

Air-Europa
Madrid.- La linea aerea del gruppo Globalia, Air Europa, aprirà il 14 luglio e manterrà attiva fino al 15 settembre una nuova rotta Madrid-Varadero con due frequenze settimanali.

Come si annunciò, la rotta sarà operata da un Airbus 330-200 che partirà da Madrid giovedì e domenica alle ore 15:20 per atterrare a Varadero alle ore 19:05 (ora locale); e il ritorno da Varadero alle ore 21.05 con arrivo all’aeroporto Adolfo Suárez Madrid-Barajas alle ore 12:20 del giorno dopo.

L’operatività di questa nuova rotta facilita inoltre l’eccellente connessione, attraverso il hub della linea aerea a Madrid, con il resto delle destinazioni domestiche ed europee cui Air Europa vola.

Air Europa consolida la sua scommessa per Cuba con questa nuova rotta che aggiunge al volo diretto diario all’Avana, con partenza da Madrid alle ore 15:00 e arrivo alla capitale cubana alle ore 18.45 (ora locale) e ritorno alla capitale spagnola alle ore 21:00 con arrivo alla medesima alle ore 12:20 del giorno.

Oggi, Air Europa oltre a volare all’Avana e, in breve, a Varadero, offre anche voli diretti ad altre destinazioni dei Caraibi come Santo Domingo, San Juan di Porto Ricco, Cancún e Punta Cana.

Fonte: Expreso. Redacción T.R

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.