Home » Turismo » E’ ufficiale: Aruba diventa la destinazione digitale più popolare nei Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

E’ ufficiale: Aruba diventa la destinazione digitale più popolare nei Caraibi

aruba-turismo-digital
Oranstejad-. Aruba è la destinazione digitale più popolare nei Caraibi, secondo uno studio dell’entità Caraibi & Co., una fonte esperta nell’ambito dello stile di vita e del lusso di marchi dei Caraibi.

Caribbean & Co. informò che Aruba, a dispetto del suo piccolo territorio, è la prima delle trentacinque isole dei Caraibi che sono a capo della commercializzazione turistica nel 2015, grazie a Internet.

Aruba possiede una struttura digitale e di Internet che è l’invidia di paesi vicini molto maggiori. Per esempio,  Instagram ha 23.000 seguaci ad Aruba.

Un’analisi indicò che molte in destinazioni dei Caraibi, come nella maggioranza in tutto il mondo, spendono milioni di dollari ogni anno per attrarre nuovi o già “conosciuti” turisti alla regione. Molte delle campagne di marketing si realizzano attraverso la televisione tradizionale e i mezzi stampa, ma l’era attuale promuove il marketing on line.

L’Autorità di Turismo di Aruba (ATA), che l’anno scorso diede il benvenuto a un record di 1,07 milioni di visitatori, attribuisce gran parte del successo dell’isola al marketing digitale.

Nel caso di Aruba sono disponibili più di venti posti web affinché i turisti prenotino le lor.

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.