Home » Itinerari » È Ufficiale: Copa Airlines volerà alle Barbados
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Copa Airlines volerà alle Barbados

È Ufficiale: Copa Airlines volerà alle BarbadosLa linea aerea centroamericana Copa Airlines offrirà voli alle Barbados e rafforzerà operazioni nei Caraibi, informò il suo presidente esecutivo Pedro Heilbron.

“È motivo di orgoglio essere l’unica linea aerea che collegherà questa bella e dinamica isola caraibica con l’America latina”, aggregò Heilbron.

Precisò che, con questa nuova destinazione, con due frequenze settimanali, martedì e venerdì, sommano 16 le nazioni di questa subregione del mondo nelle quali è presente Copa Airlines.

“La connettività aerea tra Panama e questa nuova rotta genererà importanti opportunità per lo sviluppo e rinvigorimento dell’attività turistica e commerciale, sia per Barbados e Panama, sia per le 76 destinazioni addizionali che offre la linea aerea”, espresse l’alto dirigente riferendosi ai vantaggi del volo.

Affermò che tale iniziativa rafforza l’economia, il movimento turistico e il riconoscimento dell’isola in America latina.

Questo accordo, firmato tra Copa Airlines e l’Ufficio di Turismo delle Barbados, permetterà ai visitatori di godere di innumerevoli attività come passeggiate in catamarano o escursioni a caverne, oltre a spettacolari paesaggi ed un’ampia offerta gastronomica, aggiunse Griffith.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.