Home » Noticias destacadas » È Ufficiale: Cresce interesse in Puerto Plata e Punta Cana
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Cresce interesse in Puerto Plata e Punta Cana

È Ufficiale: Cresce interesse in Puerto Plata e Punta Cana

Foto: Ministero di Turismo di Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana si fida di aumentare il turismo europeo dopo accordi raggiunti nell’ITB di Berlino, dove crebbe l’interesse in posti turistici del paese come Puerto Plata e Punta Cana tra tour operatori e linee aeree.

Il tour operatore Tui, il numero uno del mercato tedesco e maggiore emittente di turisti al paese, stimò una crescita nell’arrivo di turisti di un 10% per l’estate 2019 e qualcosa di simile per il prossimo anno.

Mentre, il tour operatore Pecca il più importante della Russia che lavora con la linea aerea Neuwin, iniziò conversazioni per raddoppiare l’affluenza di turisti a Repubblica Dominicana da quello paese; detta mercato emittente sta avendo una crescita straordinaria verso Quisqueya. Lo stesso propone uno studio di mercato con l’intenzione di investimento in progetto di infrastruttura in Porto Argento.

Ugualmente, la linea aerea Eurowing espone la possibilità di nuovi voli per l’estate 2020 a Porto Argento, secondo un comunicato stampa.

Stella alpina, linea aerea della Svizzera, annunciò tre voli a Punta Cana, durante l’anno intero, dimostrando il posizionamento e sostenibilità di questo polo turistica, poiché detta impresa risalta per il gran flusso di turisti.

Fonte: Arecoa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.