Home » Eventi » È Ufficiale: Cuba e Repubblica Dominicana parteciparono alla “Vetrina Turistica”
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Cuba e Repubblica Dominicana parteciparono alla “Vetrina Turistica”

anato-2016-colombia
Bogotá.- Gli organizzatori della 35ª Vetrina Turistica di Anato, in Colombia, annunciarono che tra il mezzo centinaio di nazioni che furono rappresentate in quell’evento c’erano Cuba e Repubblica Dominicana, con impetuose industrie nazionali attuali del turismo.

L’Associazione Colombiana di Agenzie di Viaggi e Turismo, divulgò che parteciparono anche grandi emittenti turistiche come Emirati Arabi, Giappone, India, Cina, Taiwan, Stati Uniti e Canada, così come Spagna, Brasile, Venezuela, Perù, Barbados, Repubblica Dominicana, Cuba e Argentina, tra altri.

La presidentessa di Anato, Paula Cortés Taccia, assicurò che il fatto che tanti paesi siano stati presenti è una dimostrazione dell’importanza che questa fiera ha per gli affari e i contatti commerciali. Secondo Cortés, la Vetrina Turistica, di tre giorni di durata, si è posizionata come il posto ideale per realizzare alleanze, contatti, affari che potenziano ancora di più i prodotti e servizi dei differenti operatori dell’industria.”

Gli organizzatori calcolano che ogni anno nella fiera si realizzano almeno 30,000 contatti commerciali tra gli espositori e visitatori che si traducono in affari annui di circa 150 miliardi di dollari.

Il Messico “ha una posizione geografica privilegiata e dispone di un’eccellente infrastruttura alberghiera e di servizi che fanno del paese una delle migliori destinazioni turistiche del mondo”, secondo Anato.

Fonti: EFE-diario Libre Virtual

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.