Home » Turismo » È Ufficiale: Cuba e Vietnam rafforzano alleanze turistiche
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Cuba e Vietnam rafforzano alleanze turistiche

È Ufficiale: Cuba e Vietnam rafforzano alleanze turistiche

Foto: www.lademajagua.cu

L’ambasciata di Cuba nel paese asiatico, l’agenzia Hanoiturist e la linea aerea russa Aeroflot lavoreranno insieme per facilitare che un maggiore numero di vietnamiti visiti la nazione caraibica, con iniziative come la conformazione di pacchetti turistici a prezzi vantaggiosi.

Detta alleanza fu resa nota durante la Giornata di Turismo Cubano a Hanoi, dall’ambasciatrice cubana, Lianys Torres, che affermò che, per le sue bellezze naturali, storia, cultura e popolo, la maggiore delle Antille è una destinazione inevitabile e che, per le sue condizioni di sicurezza cittadina, può segnare la differenza nell’attività turistica in America Latina ed i Caraibi.

Espose la diplomatica che il paese lavora nella modernizzazione della sua pianta alberghiera, la diversificazione dell’offerta in funzione dello sviluppo del turismo di eventi ed incentivi e per potenziare le installazioni di alto standard.

Risaltò come un momento speciale per conoscere lo sviluppo dell’industria turistica, la Fiera Internazionale di Turismo FITCuba 2019, con sede all’Avana, dal 6 al 11 maggio prossimo.

Da parte sua, il direttore di Hanoiturist, Phung Quang Thang, rimarcò che a dispetto della distanza geografica ed il conseguente alto prezzo dei biglietti aerei, i vietnamiti hanno un desiderio crescente di viaggiare a Cuba, per quello che la sua agenzia farà tutta la cosa possibile per propiziarlo.

Emerse che i vietnamiti hanno speciale interesse in visitare fabbriche di sigari e di rum, e conoscere di prima mano la musica, la cultura ed altre attrattive della destinazione caraibica.

Hanoitourist è una delle compagnie vietnamite leader nel campo della fornitura e la vendita di biglietti aerei per voli domestici e internazionali, così come nell’organizzazione di eventi professionali nazionali ed internazionali.

Per finire la giornata, il consigliere commerciale di Cuba in Vietnam, Yamel Ruiz, ed altri funzionari dell’ambasciata esposero le possibilità di investimento nel settore turistico ed informarono sulle catene con le quali il Vietnam porta avanti o tratta diversi progetti.

Fonte:  lademajagua.cu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.