Home » Eventi » È Ufficiale: Destinazione Cuba mostra le sue attrattive nella Bit di Milano 2019
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Destinazione Cuba mostra le sue attrattive nella Bit di Milano 2019

È Ufficiale: Destinazione Cuba mostra le sue attrattive nella Bit di Milano 2019

Foto: TTC

Cuba partecipa alla Fiera Internazionale di Turismo Bit Di Milano 2019 che avrà luogo dal 10 al 12 febbraio, in Italia.

La delegazione cubana è presieduta dalla la Direttrice Generale di Merkating del Ministero di Turismo, Bárbara Cruz Rodríguez. A sua volta sono presenti il Consigliere di Turismo in Italia, le agenzie di viaggi Cubatur e Havanatur, le catene alberghiero Cubanacán e Gran Caribe, così come le imprese associato Iberostar, Barceló, Meliá, ACCOR e Blue Diamonds.

Il mercato italiano, continua ad essere di gran importanza per il turismo cubano ed lo scorso anno raggiunse la cifra di 177 548 visitatori nella sua emissione verso Cuba.

Si proietta un maggiore posizionamento dell’Isola in Italia, in funzione di diversificare nuovi prodotti e modalità da commercializzare, come l’immersione, la nautica, la natura, percorsi, circuiti, città patrimoniali, eventi ed incentivi, turismo culturale e di salute.

Si convocherà anche i partecipanti alla XXXIX edizione della Fiera Internazionale di Turismo FITCUBA 2019, che questo anno si svolgerà dal 6 al 11 maggio ed avrà come paese invitato la Spagna, dedicara a alla modalità di eventi ed incentivi e la sua sede sarà L’Avana, nel contesto del 500º Anniversario della sua fondazione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.