Home » Eventi » È ufficiale: Il Festival Barbados Food & Wine and Rum ha una nuova immagine
Palmares-Varadero Gourmet

È ufficiale: Il Festival Barbados Food & Wine and Rum ha una nuova immagine

barbados-wine-food-festival
Bridgetown.- Il noto festival gastronomico Barbados Food & Wine and Rum ritorna con una nuova immagine in innovativi posti, e con una nuova linea che comprende eccellenti Chef internazionali per il 2015, annunciarono gli organizzatori.

William Griffith, rappresentante dell’entità Barbados Tourism Marketing Inc. dichiarò alla stampa durante il lancio dell’evento, avvenuto la settimana scorsa, che “nel nostro sesto anniversario vogliamo cambiare un po’ le cose e aggiungere nuove offerte nuove a questo festival di gran successo internazionale.”

Nell’edizione del 2015, il Festival include tra i suoi organizzatori e partecipanti Chris Cosentino, scrittore e restauratore che risiede a San Francisco, Stati Uniti. Anche Carla Hall, co-anfitrione della serie di ABC Daytime su stili di vita, un Chef favorito dei fans, Craig Harding, proprietario del ristorante Toronto Campagnolo e Andrew Pern, star dello Starr Inn in Harome, Inghilterra.

Si annuncia che i partecipanti potranno godere di una serie di nuovi eventi, cominciando dal cosiddetto Blend costiero co il chef Marcus Samuelsson,  il 19 novembre, che offrirà frutti di mare freschi, dimostrazioni di cucina e una vetrina di cocktail in un ambiente di musica popolare locale.

I festeggi continueranno fino alla domenica 22 novembre con una festa di promozione, chiamata Evening Reserva, nel Fusion Rooftop Restaurant; ed il momento “Taste the Spirits”, una selezione di quattro cene specialmente organizzate con chef di fama internazionale. Anche la Fiesta en el Sol, in mezzo alla spiaggia con all inclusive, “irrorato” con eccellenti vini ed il rum caraibico.

Fonte: Caribbean Journal

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.