Home » Noticias destacadas » È Ufficiale: Il lussuoso hotel Paradisus Los Cayos apre le sue porte
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Il lussuoso hotel Paradisus Los Cayos apre le sue porte

È Ufficiale: Il lussuoso hotel Paradisus Los Cayos apre le sue porte

L’Avana-. Lo scorso 8 dicembre aprì le sue porte il nuovo Paradisus Los Cayos, quarto hotel Paradisus della compagnia Meliá Hotels International a Cuba ed il primo ubicato in Cayo Santa María.

Questo eco-resort, proprietà del Gruppo Gaviota, si alza in un ambiente naturale unico. Cayo Santa María è ubicata nella Riserva della Biosfera di Buenavista, che ha la seconda barriera corallina più importante del pianeta. Elegante, sofisticato e moderno, il Paradisus Los Cayos definisce l’essenza dell’esperienza di lusso nativo tutto compreso. Ubicato in prima linea di spiaggia, di fronte a 750m di sabbia fine ed acque turchesi, in una delle zone più vergine del Cayo, la struttura è in completa armonia con la natura.

Paradisus Los Cayos conta 802 suite e junior suite. Un’installazione con grandi dimensioni nella quale l’architettura e il design interno garantiscono ai clienti un ambiente d’intimità ed esclusività.

Un elemento che distingue questo eco-resort sono le sue 34 piscine. Gli ospiti hanno accesso diretto dalle 190 camere garden swim up affinché possano godere di bagni tranquilli e rilassanti.

L’hotel conta su due aree esclusive: “The Reserve” e “Royal Service.”

L’area “The Reserve” è stata progettata per chi desidera attenzioni personalizzate; sia viaggiando solo sia in famiglia, poiché è la zona dove si offre il servizio Family Concierge. I clienti “The Reserve” possono godere, inoltre, di spazi ed agevolazioni specialmente concepite per i gusti più esigenti.

Per coloro che cercano una lussuosa esperienza solo adulti, Paradisus Los Cayos ha la zona “Royal Service.” Offre accesso esclusivo a ristoranti, bar, lobby e piscine del hotel; così come a un servizio di maggiordomo eccezionale, tra altre caratteristiche.

La varietà e qualità dell’offerta gastronomica è un’altra delle sue singolarità. Nei suoi 12 ristoranti e 14 bar, il cliente può godere di pluralità di sapori e tessiture. Le proposte vanno dalla cucina mediterranea fino alla fusione latina, senza lasciare da parte gli esotici sapori dell’Asia, la cucina d’autore o il cibo tradizionale cubano. Ugualmente, le ubicazioni e design dei bar permettono il piacere di ambienti diversi e per tutti i gusti. Prendere una bibita sulla spiaggia o contemplare il tramonto di sole mentre assaggia un cocktail specialmente preparato da maestri cubani, costituiscono alcune delle proposte che hanno a disposizione i viaggiatori che visitino Paradisus Los Cayos.

Le agevolazioni per il segmento MICE trasformerà questo hotel e Cayo Santa María nel nuovo nucleo dei grandi eventi. L’installazione offre 959m² totale per riunioni, con un gran ballroom di 910m² che permette una capacità totale di 910 persone in formato teatro e 500 stile banchetto. Aggiuntivamente, conta su localizzazioni alternative in spiaggia, piscine, giardini o terrazze.

Paradisus Los Cayos è destinato a trasformarsi nella nave insegna della compagnia nei Cayos del Nord di Villa Clara. Le singolarità che offre, unito allo spazio naturale a cui si sente armonicamente integrato, rendono lo stesso un posto unico per scoprire paesaggi paradisiaci e vivere esperienze memorabili a Cuba.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.