Home » Eventi » È Ufficiale: Imprenditrici italiane si riunirono al’Avana
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Imprenditrici italiane si riunirono al’Avana

È Ufficiale: Imprenditrici italiane si riunirono al'Avana

Foto: Facebook.

Imprenditrici italiane si riunirono la settimana scorsa all’Avana con colleghi cubani per condividere le loro esperienze, proposte e suggerimenti sull’arte culinaria un fattore centrale dello stile di vita personale, professionale ed il benessere in entrambi i paesi.

L’obiettivo dello workshop è educare le generazioni giovani nel consumo equilibrato. Gli organizzatori prepararono un corso di abilitazione guidato da concetti nutrizionali importanti come quello che indica che cucinare significa dare emozione con creatività e talento.

Gli esperti raccomandarono gli ingredienti appropriati coi quali qualunque persona cucina piatti appetitosi e sani sia in Italia sia a Cuba.

Il rinfrescante cocktail preparati durante le sedute mostrò una fusione tra eccellenti vini italiani, rum cubano e frutti esotici.

La riunione di affari non si limitò all’arte culinaria. Fu preparata un’area di esposizione per promuovere prodotti, servizi, squadre, riviste e pubblicazioni, il che permise di aprire un eccellente momento commerciale.

“La buona salute è la base di tutto” è l’idea centrale dello Workshop Internazionale di Donne imprenditrici che ebbe luogo nel Club Avana dal 10 al 12 aprile.

Gli studi relativi all’attenzione della salute, lo stile di vita sano ed attivo e l’uso di prodotti con alte proprietà nutrizionali stettero nell’agenda.

Gli esperti mostrarono soluzioni per migliorare lo stile di vita nell’ambiente personale e professionale.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.