Home » Eventi » È Ufficiale: L’Argentina partecipò alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: L’Argentina partecipò alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

È Ufficiale: L'Argentina partecipò alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli
L’Argentina partecipò alla Bolsa Mediterranea del Turismo di Napoli, una delle fiere di turismo più note dell’Italia, dove si riunirono più di 400 espositori e più di 22.000 professionisti tra alberghieri, agenzie e operatori, linee aeree, crociere e prestatori di servizi turistici.

Si stima che quasi 140 000 turisti italiani arrivarono all’Argentina in 2017, essendo le destinazioni più visitate la Città di Buenos Aires e la Patagonia, con una spesa media per permanenza di 1.700 dollari.

L’Argentina partecipò a questa fiera di turismo come paese invitato di onore. La delegazione nazionale che ebbe la partecipazione del ministro di Turismo, Gustavo Sacri, eseguì un’intensa agenda di lavoro e fu accompagnata nelle sue distinte istanze per l’ambasciatore in Italia, Tomás Ferrari; il ministro dell’Ambasciata Argentina in Italia, Marcelo Gilardoni; il direttore generale di Linee aeree Argentine, Claudio Neri, e la responsabile dell’ufficio di turismo dell’Italia, Vanesa di Martino.

Nell’ambito dell’azione promozionale a Napoli, il Ministero di Turismo organizzò una nuova edizione della Notte Argentina. Lì, gli invitati del trade italiano poterono degustare i piatti tipici dell’argentina della mano del prestigioso chef Mariano Guardianelli.

Fonte: Hostnews.com.ar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.