Home » Turismo » È Ufficiale: L`OMT ha informato che gli introiti del turismo hanno avuto una crescita al livello mondiale
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: L`OMT ha informato che gli introiti del turismo hanno avuto una crescita al livello mondiale

Gli introiti provenienti dai visitatori internazionali che hanno spese di alloggio, divertimento e altri servizi e beni sono stati di circa 1,245 mila milioni.

Gli introiti provenienti dai visitatori internazionali che hanno spese di alloggio, divertimento e altri servizi e beni sono stati di circa 1,245 mila milioni.

Madrid.- L`Organizzazione Mondiale di Turismo (OMT) ha informato che gli introiti del turismo internazionale hanno avuto una crescita di 48 miliardi di dollari nel 2014, un record di 1.245 milioni lo scorso anno.

L`organizzazione ha detto anche che il trasporto nazionale di passeggeri ha avuto introiti di 221 miliardi di dollari e con questa cifra le esportazioni totali del turismo internazionale sono state di 1.5 bilioni di dollari.

Gli introiti provenienti dai visitatori internazionali che hanno spese di alloggio, cibo e bevande, divertimento e altri servizi e beni sono stati di circa 1,245 mila milioni (937 miliardi di euro) nel 2014, una crescita del 3.7% (tenendo presente le fluttuazioni del tipo di cambio e l`inflazione). Gli arrivi di turisti internazionali hanno avuto una crescita di 4,4% nel 2014, un totale di 1.135 milioni, di fronte a 1.087 milioni nel 2013.

Oltre agli introiti del turismo internazionale (la relazione dei viaggi e il pagamento), il turismo è anche fonte d`introiti di esportazione attraverso i servizi internazionali di trasporto di passeggeri. Questo servizio ha avuto una crescita di circa 221 000 milioni nel 2014, e così le esportazioni totali per turismo internazionali hanno avuto una crescita fino a 1,5 bilioni di dollari, o 4 miliardi ogni giorno, come media.

Gli introiti del turismo internazionale hanno aumentato in tutte le regioni. Nelle Americhe la crescita è stata del 22%. Nell`area gli introiti hanno avuto una crescita fino a 274 miliardi.

Fonte: ETN viaggi Global Industry News

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.