Home » Itinerari » È Ufficiale: Piano di emergenza della linea aerea Norwegian
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Piano di emergenza della linea aerea Norwegian

È Ufficiale: Piano di emergenza della linea aerea Norwegian

Foto: Facebook Norwegian Airlines.

Norwegian, la linea aerea low cost che affronta una difficile situazione economica e che cerca di ampliare la sua presenza in Argentina, dal 29 marzo interromperà tutti i suoi voli nei Caraibi.

L’impresa divulgò che la misura sarà presa in compimento del suo piano di emergenza per risanare i conti dopo il continuo crollo dell’occupazione nei suoi aeroplani.

Le rotte interrotte sono quelle tra Fort de France, nell’isola della Martinica, e Fort Lauderdale, in Florida; tra Fort de France e Montreal, e tra Fort de France e New York; tra Point a Pitre, in Guadalupe, e queste tre destinazioni: Florida, Canada e New York, ed anche tra Cayena, nella Guayana Francese, e questi due arcipelaghi, dove si parla la lingua francese.

Come rivelò REPORTUR.com.ar, la linea aerea opera quattordici voli giornalieri da Aeroparque, includendo cinque a Cordova, quattro a Mendoza, due a Porto Iguazú, uno a Bariloche, uno a Salta ed un altro a Neuquén. Norwegian già opera in Argentina 14 voli giornalieri e 6 rotte.

Fonte: Reportur.com.ar

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.