Home » Eventi » È Ufficiale: Più di 300 imprese pre-registrate per FITUR MITM. MICE & BUSINESS
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Più di 300 imprese pre-registrate per FITUR MITM. MICE & BUSINESS

È Ufficiale: Più di 300 imprese pre-registrate per FITUR MITM.  MICE & BUSINESS

Il nuovo spazio di Fitur si trasforma nell’appuntamento imprescindibile dell’industria del Turismo MICE & Business Travel internazionale.

Ad appena due settimane di aprire il suo registro per hosted buyers, si sono iscritti già più di 300 imprese di 51 paesi, informa un comunicato stampa di MITM Events.

Il processo di selezione di compratori invitati continuerà aperto fino a raggiungere le 500 iscrizioni, delle quali saranno approvate per partecipare solo le 100 imprese con maggiore potenziale di commercio.

Sottolinea la notizia che le attività delle imprese pre-registrate come hosted buyer sono: imprese corporative, 22%; case di incentivi, 24%; associazioni internazionali, 8%; tour-operatori, 8%; organizzatori di eventi, congressi e fiere, 21%; e businees travel, 17%.

FITUR MITM.  MICE & BUSINESS si celebrerà nel contesto di Fitur, dal 22 al 24 gennaio, nel padiglione 9 di IFEMA, Madrid.

Precisa la nota che gli espositori titolari di Fitur avranno priorità di registro fino al 1 dicembre. Dovuto all’esclusività dell’evento, ci saranno unicamente 100 posti disponibili, che saranno assegnate per rigoroso ordine di arrivo. A partire da questa data, il registro rimarrà aperto per il resto di imprese interessate che stanno già in lista di attesa.

Tutta l’informazione al riguardo, programma, opportunità di patrocinio e formulario di iscrizione:  http://www.ifema.es/fitur_01/FiturMITM/index.htm

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.