Home » Eventi » Repubblica Dominicana patrocinerà evento di turismo più importante della Russia
Palmares-Varadero Gourmet

Repubblica Dominicana patrocinerà evento di turismo più importante della Russia

È Ufficiale: Repubblica Dominicana patrocinerà evento di turismo più importante della Russia

Foto: andalucia.org

Il Ministero di Turismo di Repubblica Dominicana, Mitur, sarà il patrocinatore ufficiale di OTDYKH Leisure, una fiera turistica considerata come la più importante della Russia.

La comunicazione dell’evento che si realizzerà dal 11 al 13 settembre 2018, fu emessa dagli organizzatori, attraverso il portale digitale TurismoPlus.

Nell’attività si presenterà un programma promozionale che renderà possibile la partecipazione di più comproprietari, agenzie di viaggi, operatori turistici, linee aeree ed imprese legate al turismo verso la Repubblica Dominicana.

Anna Huber, direttrice di Progetti Internazionali della fiera, spiegò che la domanda turistica della Russia verso l’isola caraibica continua crescendo e il paese si è impiegato tra le destinazioni più dinamiche dei Caraibi. Secondo le statistiche del 2017, più di 240.000 turisti russi viaggiarono a RD, un 82% in più che nel 2016.

“Questo si deve alle attrattive dell’isola che offre spiagge di sabbie bianche, sole la maggior parte dell’anno, numerose bellezze e paesaggi naturali, una ricca cultura, deliziosa gastronomia e gente accogliente ed ospitale”, puntualizzò Huber.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.