Home » Turismo » È Ufficiale: Repubblica Dominicana promuove il suo golf in Russia
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Repubblica Dominicana promuove il suo golf in Russia

golf
Santo Domingo.- La Repubblica Dominicana si promuove in Russia come una forte destinazione di golf, allo scopo di espandere la suddetta modalità.

Come annunciò la pubblicazione Arecoa.com nella sua più recente edizione, l’Ufficio di Promozione Turistica (OPT) del Ministero del Turismo dominicano partecipò ad un torneo di mini-golf in Russia.

La direttrice dell’OPT in Russia, Galina Lysenko, sottolineò l’impulso che ha esperimentato la Repubblica Dominicana in questo ramo del turismo, ragione per la quale l’Associazione Internazionale di Tour Operatori di Golf, la premiò come la migliore destinazione della modalità nel 2016 in America Latina e i Caraibi.

“Il paese conta su un gran numero di campi di golf professionali, il suo clima caldo ed il sole brillante rendono possibile l’uso degli stessi durante tutto l’anno”, manifestò Lysenko.

All’evento parteciparono più di 40 giocatori, tra cui:  golfisti professionali e amateur, membri di vari club di golf di Mosca,così come i rappresentanti ufficiali del golf russo, tra altre personalità del settore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.