Home » Eventi » È Ufficiale: Vertice del Consiglio Mondiale di Viaggi e Turismo riunì leader del settore di tutto il mondo
Palmares-Varadero Gourmet

È Ufficiale: Vertice del Consiglio Mondiale di Viaggi e Turismo riunì leader del settore di tutto il mondo

È Ufficiale: Vertice del Consiglio Mondiale di Viaggi e Turismo riunì leader del settore di tutto il mondo

Foto: www.nitu.mx

Delegazioni ministeriali, e dirigenti del settore in rappresentanxa di linee aeree, hotel, crociere, agenzie viaggi, tour operatori, ed altre imprese si diedero appuntamento dal 2 al 4 aprile nel Vertice del Consiglio Mondiale di Viaggi e Turismo, a Siviglia, Spagna.

Come si preparano le città e come includono i loro cittadini per essere partecipi dei benefici economici derivati dell’industria turistica, le opportunità e le sfide concernenti l’impiego nel settore, iniziative deile destinazioni iconiche per garantire che si colleghino con i consumatori del futuro, furono alcuni dei temi a dibattere.

I partecipanti esposero le prospettive sul mondo delle comunicazioni, la tecnologia e la sostenibilità e parleranno delle sfide e le opportunità per il settore di viaggi e turismo come una forza leader per il cambiamento.

Si prevede che la città di Siviglia abbia versato almeno 3,5 milioni di euro in maniera diretta e si spera di attrarre, a medio termine, almeno 1 miliardo di euro in investimenti per la città.

Fonte: Preferente

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.