Home » Dossier » Fiera Internazionale del Turismo di Cuba FITCuba 2013
Palmares-Varadero Gourmet

Fiera Internazionale del Turismo di Cuba FITCuba 2013

L’industria del turismo di Cuba terrà dal 7 all’11 di maggio, il suo più importante evento annuale, la Fiera Internazionale del Turismo FITCuba giunta alla sua edizione numero 33.

Varadero, considerata la più importante destinazione per il prodotto di sole e mare, ospiterà FITCuba 2013. L’evento sarà dedicato anche al Brasile come mercato di origine, che sarà rappresentato da un’ampia delegazione guidata dal Ministero del Turismo del Paese e dal suo Istituto di Promozione del Turismo (EMBRATUR).

Alla riunione parteciperanno tour operator, agenzie di viaggio, rappresentanti delle compagnie aeree e dei media  dei principali mercati emettitori di turismo verso Cuba provenienti da Europa, Asia e America. Saranno presenti anche manager e specialisti dei nostri enti turistici nel paese.

Durante le giornate dedicate agli addetti ai lavori, che si terranno dal 7 al 9 maggio nel Plaza America Convention Center, i partecipanti potranno assistere a conferenze riguardanti l’attualità di questo settore, tra le quali ricordiamo quelle che terranno i ministri del turismo di Cuba e del Brasile e il rappresentante per le Americhe dell’Organizzazione Mondiale del Turismo (OMT).

Il 10 e l’11 maggio, la fiera sarà aperta al grande pubblico. In questo spazio  molte le attività di animazione culturale offerte e le novità che presenteranno gli enti turistici partecipanti.

FITCuba si è affermata come il principale evento professionale dell’industria del turismo cubano, convertendosi in un ottimo spazio per il contatto tra specialisti, manager e imprese turistiche presenti a Cuba, per sviluppare strategie, nuove politiche e azioni nel mercato del turismo, familiarizzarsi con le destinazioni cubane e i prodotti turistici, così come per conoscere la cultura e il turismo del paese ospite, tra gli altri servizi.

Ufficio Comunicazione
MINTUR
Ministero del Turismo di Cuba
Calle 3ra., No. 6, e/ F y G, Vedado, Plaza de la Revolución, L’Avana
+ 53 (7) 836 3245, + 53 (7) 836 4086, e-mail: [email protected]
http://www.cubatravel.cu y http://www.cubaweb.cu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.