Home » Eventi » FIHAV 2016 con TTC
Palmares-Varadero Gourmet

FIHAV 2016 con TTC

 

FIHAV 2016 con TTC

Nello stand 21 A, Padiglione 22 del recinto fieristico dell’Avana Expocuba, si stabilirà la nostra pubblicazione durante la 34ª Fiera Internazionale dell’Avana. A questo evento, com’è ormai abituale, si dedica un’edizione speciale che aggiorna sul mondo degli affari a Cuba e i suoi rapporti commerciali col mondo.

Un’intervista al presidente della Camera di Commercio di Cuba, Orlando Hernández Guillén offre una panoramica sull’attuale ambiente che riceve all’investitore straniero nel paese, le diverse possibilità di affari e la marcia dei rapporti esistenti con l’imprenditorialità straniera.

In questo, senso si pone speciale enfasi sulla presenza dell’imprenditorialità italiana nel paese caraibico e nella Fiera dell’Avana, accompagnata dalle dichiarazioni del Dott. Mauro Di Tommasi, direttore dell’Ufficio dell’Agenzia Italiana per il Commercio Estero, ICE.

Inoltre, l’unico mezzo italiano, specializzato in turismo, accreditato a Cuba, TTC, propone un’esclusiva concessa da José R. Daniel Alonso, direttore Generale di Sviluppo del Ministero di Turismo di Cuba che offre informazione aggiornata sui processi d’investimento straniero nel settore turistico e le potenzialità nei differenti poli del paese che costituiscono attrattive importanti per il capitale forestiero.

La marcia del settore non statale come elemento fondamentale dell’aggiornamento economico, dettagli sui forum di affari ed altri incontri commerciali che si sono realizzati durante l’anno, così come le novità dell’industria alberghiera e turistica in generale sono ugualmente temi rilevanti di questa edizione.

In FIHAV 2016, TTC sarà distribuito in mano, per cortesia, a professionisti e pubblico interessato, oltre alla presenza permanente di una mostra delle sue differenti edizioni nello stand.

Offriremo copertura giornaliera dei principali avvenimenti della fiera, sia dal nostro sito web sia nelle reti sociali per seguire, insieme ai nostri clienti, lo sviluppo commerciale cubano.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.