Home » Continente Turismo News » FITUR 2019 aumenta le opportunità di affari nel nuovo spazio B2B, FITUR MITM MICE & BUSINESS
Palmares-Varadero Gourmet

FITUR 2019 aumenta le opportunità di affari nel nuovo spazio B2B, FITUR MITM MICE & BUSINESS

FITUR 2019 aumenta le opportunità di affari nel nuovo spazio B2B, FITUR MITM. MICE & BUSINESS

Nella sua permanente scommessa per la specializzazione e per dinamizzare i segmenti principali per lo sviluppo dell’industria turistica, FITUR 2019 aggiunge un nuovo spazio B2B centrato sul turismo MICE (Riunioni, Incentivi, Congressi ed Eventi). Si tratta di FITUR MITM. MICE & BUSINESS, co-organizzato con l’impresa specializzata MITM Events – GSAR Marketing, e che offrirà uno strumento di riunione tra una selezione di professionisti e gli espositori della prossima edizione di FITUR che, organizzata da IFEMA, si celebrerà dal 23 al 27 gennaio, nella Fiera di Madrid.

Il formato di FITUR MITM. MICE & BUSINESS esaminerà un’agenda di fino a 30 appuntamenti pre-stabiliti tra le imprese espositore interessate in far parte del programma. fino ad un limite di 100 imprese, con priorità per gli espositori titolari – e 100 direttori internazionali ad alta caratterizzazione, corporazioni, case di incentivi, organizzatori di eventi e congressi, ed associazioni internazionali. Le iscrizioni comunicare possono farsi attraverso la web: www.ifema.es/fitur_01/FiturMITM/index.htm \ o “FITUR MITM” FITUR.

Negli ultimi anni, il turismo MICE è cresciuto ed è diventato un’opzione chiave per l’industria, dimostrazione di ciò sono i 12.558 congressi di associazioni internazionali celebrati in tutto il mondo nel 2017, secondo dati dell’International Congress and Convention Association, ICCA. Ugualmente, il ranking situò la Spagna nella quarta posizione (564 congressi), con Regno Unito (592), Germania (682), e Stati Uniti (941), alla testa.

Su FITUR

FITUR 2019 sarà il punto d’incontro globale per i professionisti del turismo e tornerà a trasformarsi in fiera leader per i mercati ricettivi ed emittenti di Iberoamerica. Nella sua passata edizione, radunò 251.000 partecipanti e si portarono a termine più di 6.800 incontri di affari.

Su GSAR Marketing

L’impresa GSAR Marketing, è pioniere ed uno dei leader nello sviluppo e celebrazione di eventi di Turismo MICE da 1997. Conta sulla contrastata esperienza che gli concede l’organizzazione di 49 fiere in 34 città di 18 paesi e continua all’avanguardia del settore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.