Home » Continente Turismo News » Fitur 2019 premierà applicazioni turistiche
Palmares-Varadero Gourmet

Fitur 2019 premierà applicazioni turistiche

Fitur 2019 premierà applicazioni turistiche

Foto: www.ifema.es

Giovedì 24 gennaio avrà luogo la consegna dei premi alle migliori applicazioni turistiche “The AppTourism Awards”, organizzato congiuntamente da SEGITTUR, Società Statale spagnola per la Gestione dell’Innovazione e delle Tecnologie Turistiche, e FITUR, a cui si sono presentati circa 50 applicazioni.

La consegna dei premi si realizzerà nell’ambito di Fitur Know How & Export, uno spazio affinché le imprese turistiche spagnole mostrino il loro potenziale, conoscenze, servizi e prodotti turistici a compratori di altri mercati internazionali.

Quasi mezzo centinaio di applicazioni è stato iscritto al concorso “The AppTourism Awards 2019”, VI edizione, delle quali 26 nella categoria nazionale e 22 nell’internazionale, informa la sezione stampa di Fitur.

Di tutte le applicazioni iscritte, le tre finaliste di ogni categoria dovranno presentarsi a Fitur il 24 gennaio, per l’elezione della vincitrice in ogni categoria.

Durante i sei anni di concorso si sono presentate 600 applicazioni, di cui il 70% nella categoria nazionale ed il 30%in quella internazionale.

La giuria del concorso “The AppTourism Awards” sarà composta da rappresentanti di FITUR, SEGITTUR e Turespaña, così come da esperti professionali del settore della tecnologia, il turismo, il marketing online e della comunicazione.

Il premio consiste nel riconoscimento alle migliori applicazioni turistiche nelle sue differenti categorie e coinvolge SEGITTUR, organismo ascritto al Ministero di Industria, Commercio e Turismo della Spagna, e FITUR, una delle principali fiere di turismo del mondo.

Fonte: www.ifema.es

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.