Home » Eventi » Foto al volo 2019: un incontro di lusso con la natura cubana
Palmares-Varadero Gourmet

Foto al volo 2019: un incontro di lusso con la natura cubana

Foto al volo 2019: un incontro di lusso con la natura cubana
Dal 18 al 23 febbraio 2019, si realizzerà l’evento Foto al volo 2019, nella Riserva della Biosfera Ciénaga de Zapata.

Potranno partecipare coloro che s’iscrivano in maniera ufficiale ed abbonino la quota di partecipazione nello work shop-concorso fotografico, senza importare nazionalità e paese di provenienza.

Le fotografie in concorso dovranno essere fatte durante i giorni di celebrazione del concorso Foto al volo 2019. Non si accetteranno fotografie di animali in cattività o zoologici, né fuori dalla Ciénaga de Zapata.

Ogni partecipante selezionerà fino a 5 fotografie, secondo le differenti categorie; non è importante quante ne abbia fatto. La selezione si depositerà nelle cartellette dei PC abilitate per il concorso in formato JPG e con una qualità di risoluzione di 300 dpi.

Si concorrerà in 3 categorie generali:
-Migliore fotografia che faccia allusione al nome del concorso. (Foto di uccello in volo)
-Migliore fotografia di un uccello endemico.
-Migliore fotografia di un uccello nel suo habitat.
Sono esclusi i fotomontaggi e le immagini manipolate. Saranno accettate solo correzioni minime di colore, definizione, contrasto, ecc.

Le fotografie che siano premiate od ottengano menzione saranno esibite, con i crediti rispettivi, nel sito web dell’evento, www.cubanacan.cu nel sito web di Tropikvedeta e dell’Agenzia di Viajes ECOTUR S.A. www.ecotur.tur.cu

Partecipando al concorso fotografico si concede automaticamente il diritto all’Agenzia di Viaggi ECOTUR S.A ed al Gruppo Cubanacán per fare uso delle fotografie con fini promozionali della destinazione Cuba.

Si rispettano i diritti d’autore dei fotografi partecipanti al concorso, potendo gli stessi fare uso delle immagini.

Una giuria integrata da fotografi nazionali ed internazionali, di riconosciuta esperienza, valuterà il contenuto così come la qualità artistica e tecnica delle immagini presentate. La decisone della giuria sarà definitiva ed inappellabile.

Si concederà un Gran Premio e si selezionerà 1 vincitore per ogni categoria. Si concederanno secondi e terzi premi, e tante menzioni quante la giuria ne ritenga prtnente. Per il gran Premio, il Grupo Cubanacan Hoteles concederà 3 notti con 4 giorni in un Hotel Tutto Compreso, con un accompagnatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.