Home » Continente Turismo News » Giornata su gestione turistica intelligente in FITUR 2018
Palmares-Varadero Gourmet

Giornata su gestione turistica intelligente in FITUR 2018

Giornata su gestione turistica intelligente in FITUR 2018
Il rilevante appuntamento turistico accoglierà le Giornate di Innovazione Turistica che organizza l’Associazione Spagnola di Esperti Scientifici in Turismo, AECIT.

Sotto il titolo “Le intelligenze del turismo” l’incontro si realizzerà nella mattina del giovedì 18 gennaio, nella Sala N110 della Fiera di Madrid, e conterà sull’intervento di esperti professionisti del settore.

Ed è che il sistema d’intelligenza turistica si è trasformato in uno strumento fondamentale per la gestione strategica di qualunque destinazione. La gestione di dati turistici si presenta come un innovatore e potente strumento del settore del turismo intelligente che, senza dubbio, dev’essere sfruttato dai professionisti del mondo come un’opportunità essenziale in attesa di essere sfruttata.

L’importanza dell’intelligenza artificiale applicata al turismo e la sua influenza nella competitività dei paesi, il ruolo delle imprese tecnologiche nel futuro del turismo, l’applicazione del Big Data alla destinazione turistica intelligente, saranno alcuni dei temi da analizzare dagli esperti.

Fonte: FITURNEWS4

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.