Home » Eventi » Golf: DR Open 2015, PGA Tour a Casa de Campo
Palmares-Varadero Gourmet

Golf: DR Open 2015, PGA Tour a Casa de Campo

Il Teeth of the Dog –conosciuto come il campo da golf “numero uno” dell`America Latina- sarà lo scenario privilegiato di questa competizione.

Il Teeth of the Dog –conosciuto come il campo da golf “numero uno” dell`America Latina- sarà lo scenario privilegiato di questa competizione.

Repubblica Dominicana.- La Federazione Dominicana di Golf (FEDOGOLF), ha annunciato la celebrazione dal 1 al 7 giugno del Sesto Torneo Internazionale Casa de Campo Dominican Republic Open 2015, con sede al resort Casa de Campo, La Romana (Sudest del paese).

Il DR Open, che da due anni consecutivi si celebra a Casa de Campo, è stato fondato nel 2010 e da quattro edizioni fa parte del circuito professionale PGA Tour Latinoamerica. Quest`anno sarà dedicato al programma del Comitato Olimpico Dominicano “Creando Sogni Olimpici” (CRESO secondo il suo acronimo in spagnolo).

L`attività avrà la partecipazione di 144 giocatori professionali dell`America Latina e gli Stati Uniti, per una borsa di US$ 175.000 e il primo premio di US$ 31.500. Il Teeth of the Dog –conosciuto come il campo da golf “numero uno” dell`America Latina- sarà lo scenario privilegiato di questa competizione.

Nell`ambito del DR Open 2015, il mercoledì 3 giugno, sarà giocato il torneo ProAm per beneficiare i programmi della Casa del Bambino –un centro educazionale nella città La Romana, costituito dalla fondazione Patronato Benefico Orientale (PBO)- che offre alimentazione, attenzione medica ed educazione a più di 1.500 bambini.

I dettagli del torneo sono stati offerti in una conferenza di stampa a Rafael Villalona Calero, presidente di FEDOGOLF, insieme a Jack Warfield, presidente di PGA Tour Latinoamerica, e Luis Mejía Oviedo, presidente del Comitato Olimpico Dominicano. Sono stati anche presenti Fausto Fernández, viceministro di Turismo, e Rafael Torres, presidente di Casa de Campo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.