Home » Turismo » Gruppo Alberghiero Islazul rafforza turismo di città a Santiago de Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Gruppo Alberghiero Islazul rafforza turismo di città a Santiago de Cuba

Gruppo Alberghiero Islazul rafforza turismo di città a Santiago de Cuba

Complesso alberghiero Libertad-Rex.

Il turismo di città è una delle modalità più ambite nella provincia di Santiago de Cuba, situata nell’oriente del paese ed uno dei territori più rilevanti della storia e la cultura nazionale.

Il Gruppo Alberghiero Islazul fa parte dell’offerta di alloggio nella città capitale, con il Complesso alberghiero Libertad-Rex, nei paraggi della Piazza di Marte, uno dei più frequentati punti dell’urbe. Tanto privilegiata sistemazione permette un gradevole soggiorno e la conoscenza delle sue principali arterie, i suoi centri commerciali e la sua gente.

Richiama l’attenzione, nell’Hotel Rex, una camera museo, che fu quella che utilizzò il rivoluzionario Abel Santamaría nei giorni previ all’attacco alla Caserma Moncada, uno dei principali avvenimenti della storia di Cuba di cui il visitatore può essere parte.

Il Complesso Libertad-Rex appare tra le raccomandazioni dei viaggiatori nella web Tripadvisor, e spicca tra i posti di viaggi più grandi e fidati del mondo.

Un’altra eccellente scelta di alloggio, nella seconda città più importante di Cuba, è l’Hotel Las Américas, che si distingue dai suoi competenti servizi ed una profonda cultura dell’ospitalità.

Attrae ugualmente il visitatore, la sua vicinanza ad importanti centri di ricreazione ed una delle più popolari vie santiagueras, Enramada, o a posti tanto emblematici come la Casa della Trova ed il Parco Céspedes.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.