Home » Noticias destacadas » Habanos S. A. lancia al mercato gli H. Upmann Robustos Añejados

Habanos S. A. lancia al mercato gli H. Upmann Robustos Añejados

Share Button

Habanos S. A. lancia al mercato gli H. Upmann Robustos Añejados
Habanos S. A. lancia al mercato H. Upmann Robustos Añejados, i quali, già confezionati, sono stati invecchiati a Cuba per 5 anni o più, in perfette condizioni di conservazione, ciò che ha permesso loro di guadagnare sfumature e complessità senza perdere le caratteristiche organolettiche iniziali.

Il lancio di H. Upmann Robustos Añejados (ceppo 50 x 124 mm lunghezza), dà continuità al positivo concetto presentato agli inizi del 2015 nei marchi: Romeo e Julieta Pirámides Añejados e Montecristo Churchills Añejados, seguiti da Partagás Coronas Gordas Añejados e da Hoyos de Monterrey Hermosos N°4 nel 2016.

H. Upmann Robustos Añejados si presenta come una Edizione Speciale in quantità limitate e in un unico lancio nel marchio.

Con il processo d’invecchiamento, il sigaro è evoluto, diventando più gradevole al palato, con note di sapore delicato e dolciastro e, soprattutto, presenta sfumature di sapore di legno, grazie agli anni di riposo vicino al cedro che lo protegge.

H. Upmann Robustos Añejados ha un calibro che non esiste nei portafogli standard del marchio. Fu unicamente utilizzato per un’Edizione Limitata nel 2012 e nel lancio di un “Umidore di Viaggio” progettato esclusivamente per i canali Duty Free e Travel Retail, con gran accettazione. Il calibro Robustos è uno dei più apprezzati dai fumatori di Habanos (sigari) e, in quest’occasione, Habanos S. A. offre a coloro che piacciono del sapore medio a soave e apprezzano i calibri grossi, l’opportunità di degustare questo Habano invecchiato che si trova nel mercato con una limitata disponibilità.

Gli Habanos Añejados si commercializzano nelle loro scatole originali, dove sono rimasti durante tutto il processo di invecchiamento, e che hanno le corrispondenti abilitazioni di ogni marchio, pronti per loro uscita al mercato.

La presentazione è nella scatola abilitata, con doppio anello, adesivo esterno con la dicitura “Añejados” (invecchiati) e con “vitolina” nella quale si spiega il concetto. Nel fondo della scatola può comprovarsi la data d’elaborazione degli Habanos. A ciò si aggiunge uno stampo addizionale con la parola “Controllato”, poiché il 100% delle scatole sono state aperte e la totalità degli Habanos sono stati controllati individualmente.

H. Upmann Robustos Añejados saranno disponibili nei punti di vendita di tutto il mondo, nelle prossime settimane.

Share Button

Commenti