Home » Continente Turismo News » Havanatur è ora una fonte per i viaggiatori in Europa
Palmares-Varadero Gourmet

Havanatur è ora una fonte per i viaggiatori in Europa

Il Meglio d'Italia è il nome del primo circuito, che comprende una visita di Milano, Venezia, Firenze e Roma
L’Avana-. Il gruppo di tour operator e agenzie di viaggio Havanatur International SA ha introdotto una nuova offerta turistica come fonte per i viaggiatori diretti verso l’Europa, con una prima tappa che comprende l’Italia.
L’iniziativa, in collaborazione con Blue Panorama Airlines el a sua agenzia viaggi Blue Vacations, finora propongono tre circuiti.
“Il Meglio d’Italia” è il nome del primo circuito, che si inaugura a luglio con tre uscite fino a settembre e comprende una visita di Milano, Venezia, Firenze e Roma.
Un secondo circuito per il 21 Luglio è un invito ai viaggiatori a fare un tour in Europa, tra cui Milano, Parigi, Amsterdam e Roma e un terzo viaggio si concentra solo su Roma sotto il nome di “La Città Eterna “secondo un articolo pubblicato nella rivista turistica Excelencias.
Ciascuno dei pacchetti presentati durante un tour di promozione dell’iniziativa presso l’hotel Melia Cohiba all’Avana, alla quale parteciparono specialisti e dirigenti di Havanatur, che ora commercializzerà la nuova offerta ai potenziali clienti.
Il direttore generale della compagnia aerea Blue Panorama a Cuba, Ivan Soto, ha detto che l’offerta sarà promossa in Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica, che sono i paesi verso i quali vola la compagnia aerea e che sono inclusi nella gamma di destinazioni nelle liste Havanatur.
Fonte: ACN

1 Commento

  1. Buenos dias,quisiera saber si los paquetes turisticos para mexico,ya estan vingentes? como funcionara? y el costo? gracias

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.