Home » Eventi » Havanatur Italia spicca alla BIT di MILANO
Palmares-Varadero Gourmet

Havanatur Italia spicca alla BIT di MILANO

L’Avana -. Fondata nel 1992 ed oggi in stretta collaborazione con oltre 4000 agenzie di viaggio in tutta Italia, Havanatur si è riaffermato come lo specialista di Cuba alla Fiera Internazionale del Turismo d’Italia, BIT di Milano, al presentare in quest’occasione le novità del suo Catalogo 2012-2013.

In cima alla lista diverse possibilità di sconti per pacchetti per viaggi di nozze, prenotazioni anticipate, formule per la terza età e per gruppi di amici: una serie di tour in tutta l’isola, che consentono ai viaggiatori di conoscere molte delle attrazioni di Cuba.Tra questi, viene mantenuta la proposta di circuiti senza un limite minimo, ampiamente accettati dai clienti e riconosciuti da molti da diversi anni.

La novità per i circuiti esclusivi per la stagione invernale ed estiva 2013 è che tutti sono stati modificati, sia nel percorso, per renderli più brevi e di più facile accesso per i clienti, sia affinché la selezione della fine dei circuiti sia più varia o semplicemente per renderli più attraenti economicamente, e in base al programma, con l’aggiunta di nuovi prodotti che ne andranno a sostituire altri.

Sono emersi anche due nuovi nomi per gli itinerari: Alla Scoperta di Cuba e Paesaggio Cubano che sono anche parte del rinnovamento delle proposte delle stagioni precedenti.

Il catalogo offre anche altri prodotti relazionati al turismo specializzato, in particolare immersioni, cicloturismo e Trekking, prodotti per il benessere e il relax, proposte per la luna di miele e il CUBA GOLD con proposte per i clienti più esigenti.

Con il successo ottenuto grazie ai programmi connessi con il noleggio di autovetture, si mantiene questo prodotto per l’inverno e l’estate 12/13 così come un gruppo di viaggi combinati + hotel con caratteristiche diverse per soddisfare gusti diversi.

Nel riaffermare la sua campagna aziendale per il 35 ° anniversario del gruppo, Havanatur Italia continua a crescere e continua ad essere riconosciuto come lo specialista di Cuba, grazie alla sua peculiarità di proporre tante alternative alle richieste di programmi personalizzati.

Havanatur continua ad ampliare le frontiere di Cuba proponendola come una splendida località aperta al mondo. Il suo clima stabile, la natura rigogliosa, le spiagge e gli isolotti di grande bellezza, la sua musica, la sua storia e la sua cultura con la sua gente accogliente e carismatica continueranno ad affermarla come una destinazione affascinante nei Caraibi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.