Home » Eventi » Honduras sarà sede del Vertice Centroamericano di Crociere
Palmares-Varadero Gourmet

Honduras sarà sede del Vertice Centroamericano di Crociere

crucero-caribe
Honduras sarà sede del prossimo Vertice Centroamericano di Crociere, in maggio di 2017. Vi parteciperanno circa 300 persone, tra cui dirigenti di imprese come la Royal Caribbean, Carnival Cruise Lines e Norwegian Cruise Lines ed altri fornitori di servizi a questa industria.

Saranno presenti anche funzionari del Governo e autorità della Federazione di Crociere della Florida e dei Caraibi (FCCA), annunciò il direttore dell’Istituto Onduregno di Turismo (IHT), Emilio Silvestri, secondo quanto pubblicato da www.teleprensa.com.

Questo evento biennale invita sempre un paese latinoamericano affinché conosca sulle azioni che stanno eseguendo i governi centroamericani in materia di turismo di crociere.

Il tema fondamentale, disse Silvestri, è stabilire dialoghi aperti per migliorare e far crescere l’industria di crociere nella regione, sul database, esperienze e soluzioni.

Honduras ha avuto negli ultimi anni un importante sviluppo nel turismo, con entrate nel 2015 pari a circa 720 milioni di dollari ed è uno dei paesi dell’area che più cresce in numero di arrivo di crociere e passeggeri. Nel 2013, l’IHT registrò 707 597 crocieristi;  nel 2014 furono 942 729 e nel 2015 si superò il milione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.