Home » Uncategorized » I Giochi Centroamericani dei Caraibi si faranno a Panama?
Palmares-Varadero Gourmet

I Giochi Centroamericani dei Caraibi si faranno a Panama?

logo-goichi centroamericani dei caraibi

Attesa fino all’11 giugno per conoscere il nome del Paese che ospiterà la 23esima edizione dell’evento.
La 23sima edizione dei “Giochi Centroamericani dei Caraibi”, che si terranno nel 2018, è un evento che prevede un investimento complessivo di circa 250 milioni di dollari e che, di conseguenza, rappresenta una promessa economica molto allettante (anche e soprattutto, dal punto di vista delle fiorenti possibilità a disposizione del mercato turistico, ricettivo, etc.).

Panama ha recentemente inviato all’Organizzazione Sportiva Centroamericana e dei Caraibi la propria “candidatura” come Paese Organizzatore dell’importante manifestazione sportiva. La “gara” per aggiudicarsi questa importante opportunità, al momento vede schierate insieme a Panama anche la città di Barranquilla (Colombia) e Puerto de la Cruz (Venezuela).

Il piatto e ghiotto e le 3 città candidate sono giustamente agguerrite e motivate ad ottenere l’assegnazione. Panama in testa. Ma per conoscere in via definitiva se proprio Panama verrà scelta, sarà necessario attendere fino all’11 giugno, giorno in cui il presidente dell’organizzazione, Héctor Cardona, rivelerà il nome del Paese al quale sarà affidato l’effettivo incarico di ospitare l’edizione 2018 dei Giochi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.