Home » Turismo » Il Brasile lotterà contro i prezzi eccessivi degli hotel
Palmares-Varadero Gourmet

Il Brasile lotterà contro i prezzi eccessivi degli hotel

Rio de Janeiro -.Il governo brasiliano ha annunciato che applicherà sanzioni a quegli hotel che propongono pressi eccessivi in occasione della Confederations Cup di giugno o durante la Coppa del Mondo del prossimo anno.

Il Ministro del Turismo, Gastao Vierra ha chiarito davanti ai rappresentanti dei proprietari di hotel in tutto il paese, che uno studio ufficiale ha rivelato che alcuni impianti stanno rincarando i prezzi ben al di sopra della media per i giorni in cui si ospiterà la Coppa delle Confederazioni.

“Non possiamo permettere che i prezzi aumentino oltre qualsiasi realtà del mercato solo per un aumento del flusso dei turisti. I prezzi devono essere omogenei per essere giusti, considerando anche gli eventi che ospiteremo come paese” ha detto Vierra.

‘Dobbiamo offrire sia agli ospiti che ai turisti un prezzo equivalente a quello proposto da altri paesi che hanno organizzato questi eventi’, ha aggiunto.

Il Governo monitorerà i prezzi e chiederà agli organismi di controllo fiscale di combattere gli abusi. ‘Staremo in guardia e possediamo gli strumenti legali per agire’, ha riferito il titolare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.