Home » Itinerari » Il Messico avrà la sua prima crociera di lusso
Palmares-Varadero Gourmet

Il Messico avrà la sua prima crociera di lusso

Il Messico avrà la sua prima crociera di lusso

Foto: www.grupovidanta.com

Si prevede che l’”Elegant”, la prima crociera di lusso messicana, inizi operazioni in autunno di questo anno, con il Gruppo Vidanta, informarono dirigenti della suddetta compagnia.

In conferenza stampa si rese noto che il progetto Vidanta Cruises sarà la prima linea di crociere messicana di lusso, ed offrirà itinerari che partiranno da diversi porti in Messico e visiteranno il Mare di Cortés, il Pacifico, ed i Caraibi.

Con 15 000 tonnellate di peso, l’ “Elegant” darà servizio a 298 passeggeri, con 149 cabine con vista al mare – i quali sono 30% più spaziosi che quelle di una crociera convenzionale – otto ponti, 10 ristoranti e bar, piscine, jacuzzis, spa, palestra, e negozi di lusso, tra altre attrazioni.

È la prima di cinque imbarcazioni che avrà Vidanta Cruises, e richiese di un investimento di 2,7 miliardi di pesos, si costruì in 30 mesi, e genera 450 impieghi diretti.

Il titolare della Segreteria di Turismo (Sectur), Miguel Torruco Marqués, sottolineò che, alla chiusura di 2018, Cozumel si ubicò tra i principali porti di crociere dei Caraibi e fu il primo in Messico ricevendo 4 296 000 passeggeri.

Risaltò il funzionario che lo scorso anno 7858 000 passeggeri approdarono ai differenti porti del paese, per una crescita del 7.6% in confronto al 2017.

Fonte:  Diario Rotativo Noticias de Querétaro

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.