Home » Noticias destacadas »  Il Perù vince 4 premi agli Oscar del Turismo
Palmares-Varadero Gourmet

 Il Perù vince 4 premi agli Oscar del Turismo

Il Ministero del Commercio Estero e del Turismo (MINCETUR) e la Commissione per la Promozione del Perù per le Esportazioni e il Turismo (PROMPERÚ) hanno annunciato con orgoglio che il Perù ha vinto quattro World Travel Awards (WTA) del Sud America.

Migliore destinazione culinaria del Sud America 2021: Perù

La principale destinazione culturale del Sud America 2021: Perù

Migliore attrazione turistica in Sud America 2021: Machupicchu, Perù

Migliore ente del turismo in Sud America 2021: PROMPERÚ

I World Travel Awards hanno l’obiettivo di riconoscere e celebrare l’eccellenza nei vari settori e ambiti dell’industria mondiale dei viaggi e del turismo. “I premi assegnati al nostro paese riaffermano il posizionamento turistico del Perù nel mondo come una destinazione con un’enorme ricchezza culturale e naturale, oltre a mettere in evidenza la magnificenza di Machupicchu come una delle principali destinazioni turistiche della regione e PROMPERÚ come la principale agenzia statale per la promozione del Turismo”, ha detto Roberto Sánchez, ministro del Commercio Estero e del Turismo.

I premi sono stati presentati ad un evento emozionante e simbolico nell’ambito dell’inaugurazione simbolica del padiglione del Perù all’Expo 2020 Dubai con la presenza del presidente esecutivo di PROMPERÚ, Amora Carbajal e il fondatore dei World Travel Awards, Graham Cooke. Il padiglione del Perù, con i suoi 2.500 m² di superficie, vuole celebrare la cultura peruviana, incoraggiando il turismo sostenibile e decentralizzato e il commercio internazionale, che permette alla proposta culturale del Perù di essere conosciuta in tutto il mondo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.