Home » Eventi » Il Rum di Cuba La aspetta a Varadero
Palmares-Varadero Gourmet

Il Rum di Cuba La aspetta a Varadero

Il Rum di Cuba La aspetta a Varadero

L’opportunità di gustare un autentico prodotto cubano in un ambiente esclusivo è la proposta dell’evento Il Rum di Cuba, che si terrà presso La casa del Rum di Varadero, dal 23 al 27 settembre 2020.

Conferenze e competizioni di cocktail, abbinamenti con Habanos e varie attività sociali formano il programma di questa festa che avrà come palcoscenico la destinazione principale di sole e spiaggia del paese caraibico, e l’Agenzia Gaviota Tours Varadero come ricettiva ufficiale.

L’evento è onorato di avere l’Havana Club International S.A. come sponsor principale, il cui rum è il più venduto in questo negozio-museo, che diventerà un centro di attenzione mondiale, se di rum cubano e della sua storia si tratta.

Inaugurata il 22 dicembre 2001, La Casa del Rum di Varadero unisce per il visitatore il piacere di gustare un buon spiritoso con la conoscenza del prodotto che è oggi leader di mercato.

Dettagli storici sono mostrati sulla nascita della grappa e del rum nella Maggiore delle Antille, sul consumo di grappa da parte dei soldati e dei pirati nei tempi della colonizzazione spagnola; vengono inoltre ricreate le prime fabbriche di rum emerse a Cuba, tra cui una replica della Distilleria Arechabala.

L’offerta giornaliera di quella Casa comprende tutti i tipi di rum dei vari marchi fabbricati in Cuba.

Meritevole di numerosi riconoscimenti internazionali, sin dalla sua creazione, La Casa del Rum ha continuato a crescere i volumi delle vendite e dei clienti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.