Home » Noticias destacadas » Il segmento MICE in crescita per Meliá Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Il segmento MICE in crescita per Meliá Cuba

Il segmento MICE in crescita per Meliá Cuba
L’Avana.- Meliá Hotels International Cuba offre un’ampia gamma di prodotti indirizzati al segmento MICE nelle destinazioni che opera la compagnia. Le agevolazioni che offrono i suoi hotel, hanno consolidato la leadership della catena nel settore. Ampi saloni multi proposito e locazioni alternative, servizi gastronomici di eccellenza ed infrastruttura domiciliare, costituiscono garanzie del successo di eventi professionali e sociali, sia in hotel urbani sia in resort.

Prova di ciò, lo costituisce l’elezione dell’emblematico hotel Meliá Cohiba come sede della 22ª edizione di MITM Américas Havana, fiera pioniere MICE B2B e quella più influente delle Americhe. Per la seconda occasione, questo hotel dell’Avana per il turismo di riunioni, eventi e congressi, costituìsce il centro delle attività che si celebrarono tra il 18 e il 21 settembre, in occasione di questo appuntamento.

Come parte del programma di MITM, i compratori che comunicarono ebbero la possibilità di conoscere il prodotto MICE di Meliá Cuba nei viaggi post evento organizzati ai poli di Cayo Santa María, Cienfuegos e Varadero.

Durante il post-evento si aggiunse anche una visita al hotel Paradisus Los Cayos, prossima apertura nella destinazione Cayo Santa María. Quarto hotel Paradisus della compagnia a Cuba ed il primo di nuova generazione dell’impresa, che aprirà le sue porte in dicembre 2018. Le agevolazioni per il segmento di eventi ed incentivi, trasformeranno questo hotel nel nuovo epicentro dei grandi eventi nella destinazione.

Anche quest’anno, Meliá Cuba inaugurerà il nuovo e maestoso Meliá Internazionale, situato nello stabilimento balneare più famoso di Cuba: Varadero. Questo hotel che aprirà le sue porte negli ultimi giorni dell’anno, offrirà ampie agevolazioni per il segmento MICE: moderno centro di convenzioni con 7 saloni di riunioni ed un Ballroom di più di 1000m2, così come locazioni alternative in giardini, spiaggia, piscina che assicureranno il successo degli eventi.

Queste due nuove aperture rafforzano il posizionamento della compagnia nel segmento MICE e la scommessa della compagnia per offrire un prodotto ad alto standard che permetta, non solo migliorare l’esperienza del cliente MICE, ma anche di essere in linea con le tendenze che segnano il futuro di questo segmento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.