Home » Turismo » In Sud America con Eden Made tra storia, mare, trekking e natura
Palmares-Varadero Gourmet

In Sud America con Eden Made tra storia, mare, trekking e natura

Gli esperti di Eden Made hanno confezionato in Sud America pacchetti personalizzabili con crociere, viaggi trekking, itinerari archeologici, sistemazione in ecolodge e tour con soggiorni al mare.

Il nuovo catalogo Eden Made Sud America 2013 è già on line su edenviaggi.it e presto in distribuzione nelle agenzie di viaggio.

Tra le novità quest’anno troviamo le Crociere nella Patagonia Cilena con la nave Skorpio e Navimag, si tratta di pacchetti di 4 e 6 giorni per vivere un viaggio tra fiordi, ghiacciai ed isole. In Argentina, è possibile scoprire la Patagonia con un fly & drive ed un itinerario di 9 giorni. Questi pacchetti si possono abbinare ad altri tour presenti in catalogo per comporre un tour personalizzato.

In Colombia, con il tour Mare della Colombia, gli esperti di Eden Made propongono un soggiorno di 12 giorni alla scoperta di Cartagena, Isla Palma, Isola San Andres ed Isola di Providencia. E’ possibile creare pacchetti su misura abbinando questo itinerario ad un tour nei Parchi Archeologici di San Augustin e Tierradentro.

San Augustin è stato dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, è famoso per le numerose architetture di origine precolombiana, si tratta del più grande complesso di monumenti religiosi del Sud America. Tierrandentro anch’esso dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, è sede di un’importante museo antropologico ed archeologico.

Per gli amanti del trekking, gli esperti di Eden Made propongono il Trekking Roraima, un viaggio di 8 giorni in Venezuela alla scoperta del misterioso Kukenàn con accompagnatori della comunità indigena dei Pemòn, poi di nuovo alla scoperta della cima del Tepuy, una montagna dalla cima piatta, un luogo dove natura e misticismo sono protagonisti.

E’ possibile inoltre creare itinerari su misura in Amazzonia, uno dei luoghi più magici del pianeta che ancora può sorprendere con la maestosa giungla, l’affascinante fiume Orinoco, le leggende legate all’Autana, le piante medicinali e le popolazioni indigene sopravvissute. Nella Foresta Amazzonica tra le novità troviamo alcune proposte con sistemazione in ecolodge come l’Ecopark Lodge in Brasile e Ecolodge San Miguel del Bala in Bolivia, oppure itinerari al confine tra il Venezuela ed il Brasile.

Per chi invece desidera stare a contatto con la natura ma non vuole rinunciare al lusso, ecco il Galapagos Safari Camp, un nuovo modo di vedere le Galapagos con soggiorno in un camp eco-lusso che segue il tradizionale safari, in cui gli ospiti godono di un comfort totale in tenda, in mezzo alla natura.

Nadia Cenciarini – Responsabile Prodotto Eden Made Sud America dichiara: – “Quest’anno abbiamo ampliato l’offerta nella Patagonia Cilena con le crociere, in Colombia con i tour nei Parchi Archeologici ed in Venezuela con itinerari dedicati agli amanti del trekking, in Amazzonia con soggiorno in ecolodge per chi desidera vivere a contatto con la natura. I nostri tour e minitour sono studiati per comporre viaggi personalizzati, combinabili tra loro o con altri tour presenti nei cataloghi Eden Made.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.