Home » Uncategorized » Inaugurano nuovo Hotel Radisson in Brasile
Palmares-Varadero Gourmet

Inaugurano nuovo Hotel Radisson in Brasile

Barra da Tijuca, Brasil

Situato di fronte alla spiaggia di Barra da Tijuca, l’hotel sarà l’ottava struttura Radisson in Brasile.

 

Il nuovo Hotel Radisson di Rio de Janeiro prevede di aprire entro gennaio 2014, e sarà gestito dalla società Atlántica Hotels International.

Situato di fronte alla spiaggia di Barra da Tijuca, l’hotel del brand Radisson avrà 292 camere e suite, e sarà l’ottava struttura Radisson in Brasile, informa il sito arecoa.com.

Thorsten Kirschke, presidente del Carlson Rezidor Hotel Group per le Americhe, ha detto, ” Questa è una fantastica integrazione al portafoglio di Radisson “e ha aggiunto che” Rio de Janeiro è una destinazione di business importante per l’economia brasiliana e una delle principali destinazioni di vacanza in Brasile. Siamo soddisfatti della nostra partnership con Atlántica Hotel International per l’amministrazione di questa nuova proprietà”.

Il Radisson Hotel Rio de Janeiro avrà anche un ristorante, due bar, centro benessere, palestra, campo da squash e una piscina riscaldata. L’ hotel dispone anche di uno spazio per eventi di 3.600 metri quadrati, secondo i media brasiliani.

Atlántica Hotel attualmente gestisce sette immobili Radisson in Brasile, situati nelle città di Aracaju, Barueri, Belem, Curitiba, Maceió, Porto Alegre e San Paolo.

In futuro, i piani in Brasile comprendono la costruzione del Radisson Hotel Maristi Goiania, a Goias, con apertura prevista nel 2016, mentre avanza il progetto di ristrutturare il Radisson Hotel Vila Olimpia, a sud di San Paolo, con un investimento di circa $ 3,5 milioni in lavori di ristrutturazione che sono attualmente in corso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.