Home » Turismo » Istituto di Gastroenterologia di Cuba: alto professionismo nei servizi di turismo di salute
Palmares-Varadero Gourmet

Istituto di Gastroenterologia di Cuba: alto professionismo nei servizi di turismo di salute

Istituto di Gastroenterologia di Cuba: alto professionismo nei servizi di turismo di salute

Fotos: TTC

Come centro rettore della specialità nel paese, l’Istituto di Gastroenterologia offre programmi di attenzione medica con servizi personalizzati che garantiscono un alto livello di soddisfazione del paziente.

Basato sul prestigio della medicina cubana, una squadra di professionisti di elevata qualificazione scientifica si incarica della valutazione integrale in pazienti adulti e bambini con Epatite Cronica virus B e C; valutazione, trattamento e follow-up della Cirrosi epatica e le sue complicanze; integrazione della medicina naturale e tradizionale nella qualità di vita dei pazienti con malattie epatiche croniche; ed attenzione endoscopica fisiologica, diagnostica e terapia delle malattie del tratto digestivo.

Si trattano anche pazienti con malattie dell’intestino tenue, di vie biliari e pancreas, come l’epatopatia cronica e malattie di gastroenterologia pediatrica.

Istituto di Gastroenterologia di Cuba: alto professionismo nei servizi di turismo di salute

I servizi includono un consulto iniziale e i consulti di follow up con uno specialista e test ematologici, emochimici, d’immagine, immunologici, diagnostici, strumentazione endoscopica e di anatomia patologica, che permetteranno di realizzare una diagnosi definitiva, così come la relativa terapia. Finalmente, si consegna al paziente un rapporto medico con le conclusioni, raccomandazioni e posteriore follow up.

La durata dei programmi è di sette giorni e può realizzarsi in modo ambulatorio o mediante il ricovero in ospedale, con eccellente comodità e privacy, e con la possibilità di alloggio per l’accompagnatore che include l’alimentazione. Inoltre, si offre l’opzione di andata e ritorno all’aeroporto.

Ugualmente, si offrono servizi con prezzi medi accessibili a persone di scarsi proventi.

L’Istituto di Gastroenterologia ostenta il massimo livello dell’Accreditamento Ospedaliero, il certificato di eccellenza per la docenza nella sua specialità, con preminenza nel campo della ricerca. Spicca nell’ambito della formazione di professionisti nazionali e internazionali.

La sua situazione nella centrica zona di “El Vedado” all’Avana, permette di combinare il trattamento medico con percorsi per la città moderna dove ci sono gallerie di arte, musei, cinema ed il famoso Malecón dell’Avana.

Così, nell’Istituto di Gastroenterologia, turismo e salute vanno avanti inseme. Più di mezzo secolo di esperienza, con importanti risultati scientifici, e l’elevato professionismo dei suoi lavoratori garantiscono il maggiore professionismo nei servizi medici a beneficio della sua salute e qualità di vita.

Calle 25 #503 e/H e I, Plaza, La Habana, Cuba

Teléfono: (+53) 78325067

E-mail: [email protected]

Web: www.ige.cu

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.