Home » Eventi » IV Workshop Internazionale di Donne Imprenditrici a Cuba: “Stile di Vita e Benessere”
Palmares-Varadero Gourmet

IV Workshop Internazionale di Donne Imprenditrici a Cuba: “Stile di Vita e Benessere”

IV Workshop Internazionale di Donne Imprenditrici a Cuba: "Stile di Vita e Benessere"

Foto: Cathy Yeulet/123rf

Solymed Events, impresa organizzatrice di Congressi, Fiere ed eventi internazionali, rappresentante del Gruppo Imprenditoriale “Palco” e l’Associazione di Donne Imprenditrici e dirigenti ammnistrative, AIDDA, convocano all’IV Workshop Internazionale di Donne Imprenditrici che si realizzerà dal 10 al 12 aprile 2019 all’Avana.

Imprenditrici di diversi paesi si troveranno per condividere le loro esperienze, proposte, arricchire le discussioni ed offrire un bel contributo alla promozione del Benessere, come fattore fondamentale dello stile di vita personale e professionale.

Le sedi diplomatiche di Cuba ed Italia in entrambi i paesi, istituzioni culturali, sociali e di altre organizzazioni si trovano tra i patrocinatori dell’incontro.

Il tema principale sarà l’attenzione della salute, uno stile di vita sano ed attivo, l’uso di prodotti alimentari con alti valori nutrizionali, ed un’alimentazione varia ed equilibrata come elementi fondamentali per un adeguato benessere.

Sotto il fascino del “Club Avana”, dove si svolgerà l’evento, si realizzeranno seminari e corsi di formazione, condotti da esperti in Benessere e nella buona alimentazione. Si presenteranno conferenze magistrali, così come relazioni basate nell’esperienza personale dei relatori, con il proposito di trovare soluzioni per migliorare lo stile di vita nell’ambiente personale e professionale. Inoltre, si tratteranno temi sulla salute di genere, e su come si riflette nell’impresa e la vita lavorativa il fatto si seguire uno stile di vita adeguato.

Si conterà su un’area espositiva per l’esposizione di prodotti, servizi, squadre, riviste e pubblicazioni, che permetterà un’eccellente opportunità commerciale.

L’appuntamento contribuirà alla rivalutazione dei prodotti alimentari cubani ed il loro uso in ricette che fanno parte della famosa “Dieta Mediterranea”, riconosciuta dall’Unesco come “Patrimonio immateriale dell’Umanità” in 2010, seguita oggi da milioni di persone in tutto il Mondo.

Per prenotare, gli interessati possono scrivere a

[email protected]  / [email protected]

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.