Home » Uncategorized » Jardines del Rey crescono a Cuba
Palmares-Varadero Gourmet

Jardines del Rey crescono a Cuba

Crecen los Jardines del Rey

Jardines del Rey

 

L’Avana-. Una destinazione esotica a Cuba, Jardines del Rey, registra una “tendenza al rialzo” rispetto ai turisti provenienti dai paesi dei Caraibi probabilmente per la capacità di questi isolotti di combinare elementi come il turismo sostenibile, naturalistico, sanitario, ma anche pace e sicurezza.

I Jardines, circondati da sabbia bianca finissima e da un mare tropicale e formati dai Cayos Coco e Guillermo, hanno raggiunto nel 2012 un aumento del 12% degli arrivi di turisti rispetto al 2011. Questa tendenza è proseguita nei primi mesi del 2013 nei 15 impianti in funzione in questo luogo paradisiaco.

Fonti del settore hanno detto che tra le nuove opzioni che sono accessibili ai visitatori vi sono il primo centro commerciale polifunzionale a Cayo Coco, la sala per gli eventi e le feste Rocarena e il miglioramento dell’offerta di escursioni ed eventi culturali e sportivi.

In due decenni di attività, i “Giardini del Re” hanno accolto circa tre milioni di turisti, soprattutto da Canada, Regno Unito, Argentina e turisti nazionali, secondo quanto riportato dall’agenzia nazionale AIN.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.