Home » Itinerari » La Giamaica dà il benvenuto al servizio ampliato di Copa Airlines questa estate
Palmares-Varadero Gourmet

La Giamaica dà il benvenuto al servizio ampliato di Copa Airlines questa estate

La Giamaica dà il benvenuto al servizio ampliato di Copa Airlines questa estateMontego Bay.- A partire dal 17 luglio 2018, Copa Airlines comincerà ad operare voli giornalieri verso l’Aeroporto Internazionale Sangster della Giamaica (MBJ, in Montego Bay, dal Panama) il suo Hub delle Americhe.

Il Direttore di Turismo della Giamaica, Donovan White, ricevette con soddisfazione l’ampliazione del servizio, il quale si allinea con la strategia globale della destinazione di procurare un maggiore numero di visitatori dal mercato latinoamericano. La “nostra alleanza con Copa Airlines continua rafforzandosi anno dopo anno e siamo molto emozionati di avere voli giornalieri disponibili tra Montego Bay e Città del Panama.

I voli giornalieri partiranno dal Panama alle ore 09:26, con arrivo a Montego Bay alle ore 11:24 Di ritorno, la partenza da Montego Bay sarà alle ore 12:19. e l’arrivo al Panama alle ore i2:22. Questo servizio segna il 7º anno di operazione di Copa di questa rotta, inaugurata in agosto 2011 con un servizio di due volte settimanali.

“Continuamente stiamo cercando opportunità di offrire migliori opzioni di voli ai nostri passeggeri, perciò valutiamo ogni rotta e consideriamo la possibilità di aumentare la sua frequenza. Abbiamo visto l’anno scorso” il potenziale di Montego Bay con l’aumento della domanda”, disse Pedro Heilbron, CEO di Copa Airlines.

“Senza dubbi, questo darà un impulso all’attività economica e rafforzerà le relazioni commerciali tra entrambi i paesi ed il resto del continente, grazie alla connettività che offriamo dal nostro Hub delle Amriche”, aggiunse.

Copa Airlines offre anche il servizio regolare da Città del Panama fino all’Aeroporto Internazionale Norman Manley in Kingston, i lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì.

Copa Airlines offre servizio in 78 città di 32 paesi in Nord, Centro e Sud America ed i Caraibi.

Fonte: Ufficio di Turismo della Giamaica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.