Home » Eventi » La Giamaica è famosa destinazione dell’anno per l’Associazione di Scrittori di Viaggi di della Regione Pacifico
Palmares-Varadero Gourmet

La Giamaica è famosa destinazione dell’anno per l’Associazione di Scrittori di Viaggi di della Regione Pacifico

La Giamaica è famosa destinazione dell'anno per l'Associazione di Scrittori di Viaggi di della Regione Pacifico

Foto: Ufficio di Turismo di Giamaica

Kingston, Giamaica. La Destinazione Giamaica continua accumulando premi nello scenario mondiale ed è stata scelta Destinazione dell’Anno nel 2018 dall’Associazione di Scrittori di Viaggi della Regione Pacifico (PATWA, per le sue sigle in inglese).

I premi riconoscono individui ed organizzazioni che spiccano e sono inclusi nella promozione del turismo di differenti settori degli affari di viaggi e fornitori di servizi concernenti direttamente o indirettamente l’industria.

Il Direttore di Turismo della Giamaica, Donovan White, presente per accettare il premio insieme al Ministro di Turismo della Giamaica, l’Onorevole Edmund Bartlett, si mostrò compiaciuto di essere riconosciuti da un’organizzazione tanto prestigiosa. La “Giamaica ha dimostrato sempre perché una destinazione turistica molto ambita.  Cerchiamo sempre di attrarre visitatori di nuovi mercati e il supporto di quest’organizzazione è un buon presagio per noi nell’Ufficio di Turismo della Giamaica, poiché abbiamo messo i nostri occhi sulla regione dell’Asia ed il Pacifico”, segnala il Direttore di Turismo.

La presentazione ebbe luogo durante la Fiera Internazionale di Turismo di Berlino, ITB per le sue sigle in Inglese, che è la maggiore fiera di turismo del mondo. ITB, che si celebra annualmente in marzo, proporziona una solida piattaforma commerciale affinché gli agenti dell’industria turistica e di viaggi del mondo si riuniscano, stabiliscano nuovi contatti con clienti e realizzino affari.

L’Associazione di Scrittori di Viaggi della Regione Pacifico, PATWA, è un’organizzazione professionale di scrittori di viaggi, fondata in 1998, nella Conferenza dell’Associazione di Viaggi dell’Area del Pacifico, (PATA), in Colombo, Sri Lanka. La filosofia di PATWA è appoggiare l’obiettivo principale dell’Associazione di Viaggi dell’Area del Pacifico di essere un catalizzatore per lo sviluppo responsabile dell’industria di viaggi e turismo nella regione Asia-Pacifico. PATWA lavora col settore pubblico e privato per appoggiare la crescita sostenibile e migliorare la qualità dei viaggi e del turismo.

PATWA aderisce ai principi fondamentali dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Educazione, la Scienza e la Cultura (Unesco), l’Organizzazione delle Nazioni Unite, ONU, e l’Organizzazione Mondiale del Turismo (OMT).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.