Home » Dossier » La Giamaica è riconosciuta come la migliore destinazione SPA dei caraibi dai WORLD SPA AWARDS
Palmares-Varadero Gourmet

La Giamaica è riconosciuta come la migliore destinazione SPA dei caraibi dai WORLD SPA AWARDS

jamaica-inn

Jamaica Inn. Foto: Ufficio di Turismo di Giamaica

Kingston, Giamaica.- La Giamaica è stata scelta dai World Spa Awards come la migliore destinazione Spa dei Caraibi 2018.  Il premio fu concesso alla destinazione nella 4ta edizione annuale dei World Spa Awards che si realizzò di recente nel St. Regis Maldives Vommuli Resort. La gala della cerimonia riunì a star, pionieri, persone influenti e figure famose dell’industria della spa ed il benessere di tutto il mondo.

Anche i principali hotel della Giamaica riceverono i migliori premi quella notte, includendo “Migliore Hotel Spa 2018” concesso a The Ocean Spa in Jamaica Inn, “Migliore Resort Spa 2018” concesso a FieldSpa in Golden Eye e “Meglio Ritiro di Benessere” concesso a Jewel Grande Montego Bay Resort & Spa.

golden-eye

Golden Eye.

“A nome della Giamaica siamo orgogliosi di ricevere il premio alla Migliore Destinazone di Spa dei Caraibi questo anno”, disse Donovan White, Direttore di Turismo della Giamaica. “Questo riconoscimento tanto ambito dimostra il successo della destinazione ed il nostro compromesso continuo di offrire ai nostri visitatori una gamma di esperienze di spa e benessere di prima classe.

jewel-grande-spa

Jewel Grande Montego Bay Resort & Spa.

“Questo premio segue ad una serie di riconoscimenti recenti conquistati dalla Giamaica. In settembre, nella 25ª edizione dei World Travel Awards, la Giamaica ottenne il premio alla Migliore Destinazione dei Caraibi e Migliore Destinazione di Crociere dei Caraibi. In giugno, l’isola vinse il premio Travel Age West Wave Award alla Migliore Destinazione dei Caraibi per gli Agenti di viaggi del Canada, per il settimo anno consecutivo, e nel Regno Unito, ricevette il World of Cruising Wave Award per Destinazione Favorita. In marzo, la Giamaica fu il principale vincitore nei premi 2018 Trip Advisor Travelers’ Choice® per Destinazioni dei Caraibi, occupando il posto numero 1 di 10.  Si classificò anche nel posto 14 tra le Migliori Destinazioni del Mondo.

World Spa Awards è l’evento di World Travel Awards che attualmente celebra il suo 25º anniversario.

Fonte: Ufficio di Turismo di Giamaica

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.