Home » Affari » Punto di vista: La Giamaica vince premio alla Campagna di Destinazione dell’America Latina dell’Anno
Palmares-Varadero Gourmet

Punto di vista: La Giamaica vince premio alla Campagna di Destinazione dell’America Latina dell’Anno

La Giamaica vince premio alla Campagna di Destinazione dell'America Latina dell'Anno

Da sinistra a destra: Betty Estrada, direttore di sviluppo di affari per i Caraibi di Expedia Media Solutions; Francine Carter Henry, direttore di operatori turistici e linee aeree dell’Ufficio di Turismo della Giamaica; Ana Paradela, direttrice di vendite di pubblicità per l’America latina, il Messico ed i Caraibi di Expedia Media Solutions; Kristopher DaCosta, direttore di marketing digitale dell’Ufficio di Turismo della Giamaica. Foto: Ufficio di Turismo della Giamaica

Kingston.- Expedia® Media Solutions, braccio pubblicitario di Expedia, Inc. scelse la Giamaica come vincitrice del suo programma annuale di Premi agli Alleati 2017. Il premio alla Campagna di Destinazione dell’America Latina dell’Anno fu dedicato durante la Conferenza annuale di alleati di Spediva che riconosce alle campagne dei soci che hanno dimostrato innovazione, creatività e successo nel marketing di viaggi.

Al rispetto Donnie Dawson, Direttore di Turismo in funzioni della Giamaica espresse: “Siamo realmente fieri della nostra squadra e dei tanti risultati raggiunti attraverso questa campagna; continueremo con i nostri sforzi per promuovere la Giamaica come una delle migliori destinazioni per il mercato latinoamericano e oltre.”

L’Ufficio di Turismo della Giamaica è stato un alleato del marketing di Expedia Media Solutions per molto tempo e nel 2017 mise in pratica una strategia multidimensionale per collocare competitivamente la Giamaica di fronte ad altre destinazioni popolari.

“I vincitori dei premi ai soci di questo anno hanno dimostrato l’eccellente lavoro dei nostri alleati che hanno realizzato campagne di successo mediante l’uso di contenuto creativo, tecnologie innovatrici e messa a fuoco strategica”, disse Hari Nair, vicepresidente senior global di Expedia Media Solutions.

L’Ufficio di Turismo della Giamaica fu uno dei dodici marchi riconosciuti da Expedia Media Solutions nella Conferenza di Alleati 2017.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.