Home » Noticias destacadas » La Giamaica vince Travelers’ Choice Awards 2018 come destinazione più popolare dei Caraibi
Palmares-Varadero Gourmet

La Giamaica vince Travelers’ Choice Awards 2018 come destinazione più popolare dei Caraibi

La Giamaica vince Travelers' Choice Awards 2018 come destinazione più popolare dei Caraibi
La Giamaica fu riconosciuta come la vincitrice nei premi Travelers’ Choice® di TripAdvisor 2018 per destinazioni nei Caraibi, con il numero 1 di10. Inoltre, occupò il posto 14 tra le migliori destinazioni del mondo.

I vincitori furono determinati in base alla quantità e la qualità delle rassegne e qualifiche degii hotel, attrattive e ristoranti nelle destinazioni di tutto il mondo, raccolti in un periodo di 12 mesi, oltre all’interesse dei viaggiatori di prenotare in TripAdvisor. In questa 10a edizione dei premi, TripAdvisor riconobbe 402 destinazioni di tutto il mondo.

La Giamaica vince Travelers' Choice Awards 2018 come destinazione più popolare dei Caraibi

Ci emoziona “essere riconosciuti dalla comunità turistica di TripAdvisor come una delle migliori destinazioni del mondo e la destinazione numero 1 nei Caraibi”, disse Donovan White, Direttore di Turismo della Giamaica. “Questi premi sono un’attestazione del compromesso che ha la Giamaica l’ospitalità sicura e con qualità costante affinché i visitatori possano godere la passione turistica, ciò che ha dato come risultato che il 42% di chi viaggia alla Giamaica ritorni a scegliere la destinazione più di una volta.”

“È chiaro, vedendo la lista di destinazioni premiate nei Travelers’ Choice di questo anno, che i nostri milioni di recensori di tutto il mondo, continuano a esplorare città iconiche che sono piene di storia e di una ricca cultura”, disse Brooke Ferencsik, direttore senior di comunicazioni di TripAdvisor.

Secondo Travelers’ Choice, completano la lista delle cinque destinazioni più popolari dei Caraibi nel 2018: Porto Ricco; Punta Cana, Repubblica Dominicana; Aruba e Barbados.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.